La Digos ha arrestato cinque tifosi granata dopo gli scontri che hanno avuto luogo in Curva Primavera durante Torino-Inter

Sono stati arrestati dalla Digos cinque tifosi granata appartenenti al gruppo Torino Hooligans: sono accusati di rissa, violenza e lesioni per quanto accaduto durante la sfida tra Torino e Inter. Il riferimento è ai tafferugli che hanno avuto luogo prima del fischio d’inizio in Curva Primavera, dove erano presenti sia tifosi nerazzurri che tifosi granata. I cinque tifosi colpiti da provvedimento sono stati identificati attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Grande Torino. Durante gli scontri sono rimasti feriti, in modo lieve, due steward.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-11-2019


64 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
5 anni fa

Se esiste una giustizia, questa volta l’infame non può passarla liscia.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

A parer mio ci sono tutti i presupposti per individuare una responsabilitĂ  oggettiva nella programmata vendita dei biglietti agli ospiti, per la curva Filadelfia, e la conseguente (inevitabile, visto il servizio d’ordine) baraonda che ne è scaturita la cui deriva ha messo a repentaglio la sicurezza dei Tifosi.

Pedric
5 anni fa

Grandiosi

Mihajlovic sottoposto a trapianto di midollo osseo

“Ho visto gente pestarsi, mia figlia era terrorizzata: il Toro non può metterci in pericolo”