La Digos ha arrestato cinque tifosi granata dopo gli scontri che hanno avuto luogo in Curva Primavera durante Torino-Inter
Sono stati arrestati dalla Digos cinque tifosi granata appartenenti al gruppo Torino Hooligans: sono accusati di rissa, violenza e lesioni per quanto accaduto durante la sfida tra Torino e Inter. Il riferimento è ai tafferugli che hanno avuto luogo prima del fischio d’inizio in Curva Primavera, dove erano presenti sia tifosi nerazzurri che tifosi granata. I cinque tifosi colpiti da provvedimento sono stati identificati attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Grande Torino. Durante gli scontri sono rimasti feriti, in modo lieve, due steward.
Se esiste una giustizia, questa volta l’infame non può passarla liscia.
A parer mio ci sono tutti i presupposti per individuare una responsabilitĂ oggettiva nella programmata vendita dei biglietti agli ospiti, per la curva Filadelfia, e la conseguente (inevitabile, visto il servizio d’ordine) baraonda che ne è scaturita la cui deriva ha messo a repentaglio la sicurezza dei Tifosi.
Grandiosi