Torino-Inter, arrestati cinque tifosi granata per scontri in Curva Primavera

Torino-Inter, arrestati cinque tifosi granata dopo gli scontri in Curva Primavera

di Redazione - 25 Novembre 2019

La Digos ha arrestato cinque tifosi granata dopo gli scontri che hanno avuto luogo in Curva Primavera durante Torino-Inter

Sono stati arrestati dalla Digos cinque tifosi granata appartenenti al gruppo Torino Hooligans: sono accusati di rissa, violenza e lesioni per quanto accaduto durante la sfida tra Torino e Inter. Il riferimento è ai tafferugli che hanno avuto luogo prima del fischio d’inizio in Curva Primavera, dove erano presenti sia tifosi nerazzurri che tifosi granata. I cinque tifosi colpiti da provvedimento sono stati identificati attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Grande Torino. Durante gli scontri sono rimasti feriti, in modo lieve, due steward.

64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
7 mesi fa

Se esiste una giustizia, questa volta l’infame non può passarla liscia.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
7 mesi fa

A parer mio ci sono tutti i presupposti per individuare una responsabilità oggettiva nella programmata vendita dei biglietti agli ospiti, per la curva Filadelfia, e la conseguente (inevitabile, visto il servizio d’ordine) baraonda che ne è scaturita la cui deriva ha messo a repentaglio la sicurezza dei Tifosi.

Pedric
Pedric
7 mesi fa

Grandiosi