Belotti in lizza per il Premio Prisco: il 22 maggio la premiazione

Belotti, derby con Dybala per il Premio Prisco: in corsa anche Bernardeschi

di Redazione - 13 Febbraio 2017

L’attaccante granata è tra i finalisti dell’edizione 2017 della manifestazione che premia calciatori, dirigenti e allenatori; a maggio il verdetto

Stagione da sogno quella che sta vivendo Andrea Belotti. Un exploit incredibile che potrebbe presto essere gratificato. Il Gallo è infatti in lizza per aggiudicarsi il prestigioso Premio Prisco, assegnato a calciatori, dirigenti e allenatori che si sono distinti nel corso della stagione. Sfidanti dell’attaccante granata saranno Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. La giuria formata dai giornalisti Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta e Ilaria D’Amico e dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, presidente del Comitato organizzatore “Giuseppe Prisco, decreterà il vincitore che sarà annunciato il 22 maggio a Chieti.

Per le altre categorie sono stati nominati gli allenatori Gasperini, Maran e Inzaghi e i dirigenti Percassi, Stirpe e Setti.

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Diablo
Diablo
3 anni fa

E il premio di Cairo dov’è ?? Il nano non sarà affatto contento di questa esclusione , vi conviene dargli un collare , o un guinzaglio , va bene anche la museruola d’oro ……… ??????

io
io
3 anni fa
Reply to  Diablo

no ! per urbanetto c’è solo il ‘piffero d’oro’ !!