Urbano Cairo nominato Alumnus dell'Anno della Bocconi per il 2019

Cairo, arriva la nomina come Alumnus dell’Anno della Bocconi

di Redazione - 10 Settembre 2019

Il presidente del Torino Urbano Cairo sarà premiato dall’Università Bocconi come Alumnus dell’Anno 2019, il riconoscimento per gli ex allievi

Il ritorno tra i banchi dell’Università arriverà il prossimo 11 ottobre, per Urbano Cairo, quando alla “Bocconi” di Milano – dove conseguì la Laurea in Economia Aziendale nel 1981 – il presidente del Torino andrà a ritirare il premio come Alumnus dell’Anno per il 2019, dedicato agli ex allievi o allieve dell’Ateneo che si siano particolarmente distinti. La Bocconi Alumni Community, presieduta da Riccardo Monti, ha individuato nell’imprenditore alessandrino la personalità a cui porgere il riconoscimento.

Cairo Alumnus Bocconi 2019: la nota ufficiale

Questo si legge nella nota che ha ufficializzato la nomina di Cairo e ne ripercorre le tappe lavorative: “Una carriera ricca di successi che va celebrata proprio qui, in Bocconi, nel luogo in cui si è formato come manager prima e come imprenditore poi. Urbano racchiude caratteristiche che raramente si trovano in una sola persona: creatività coniugata al rigore, coraggio, energia, profondo senso logico, capacità di sognare e pragmatismo. La sua unicità risiede nella capacità di aver trasformato le proprie passioni in imprese“.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

In risposta al titolo dell articolo per essere diplomatico ….” non me ne frega una cippa” …e sono stato molto educato.

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

concordo massimo. e concordo anche sulla tua educazione. onestamente sono articoli che eviterei, in quanto con il Toro e con il calcio c’entrano appunto una cippa. ma siccome mai nulla è per caso mi viene da pensare che questi articoletti siano messi lì per accalappiare i pesciolini-zerotreini. che in effetti,… Leggi il resto »

ToroTo
Utente
ToroTo

Perché hai cliccato e commentato allora? Non è obbligatorio aprire gli articoli, dal titolo si capiva dove andasse a parare. Certo anche a me sarebbe interessato di più leggere un articolo che annunciasse il passaggio ai gironi di EL o uno nel quale si svelava l’acquisto di Hazard. Ma un… Leggi il resto »

Pedric
Utente
Pedric

È disonesto da parte vostra di approfittare dell”assenza per fine turno dei ragazzi della fioriera.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

se sono almeno 70 qualcuno dovrà pure esserci no?

ViailcialtronedalToro
Ospite
ViailcialtronedalToro

ma amm.az.zati m.e.r.d.a basta.rdo di un basta.rdo