Il presidente del Torino Urbano Cairo sarà premiato dall’Università Bocconi come Alumnus dell’Anno 2019, il riconoscimento per gli ex allievi

Il ritorno tra i banchi dell’Università arriverà il prossimo 11 ottobre, per Urbano Cairo, quando alla “Bocconi” di Milano – dove conseguì la Laurea in Economia Aziendale nel 1981 – il presidente del Torino andrà a ritirare il premio come Alumnus dell’Anno per il 2019, dedicato agli ex allievi o allieve dell’Ateneo che si siano particolarmente distinti. La Bocconi Alumni Community, presieduta da Riccardo Monti, ha individuato nell’imprenditore alessandrino la personalità a cui porgere il riconoscimento.

Cairo Alumnus Bocconi 2019: la nota ufficiale

Questo si legge nella nota che ha ufficializzato la nomina di Cairo e ne ripercorre le tappe lavorative: “Una carriera ricca di successi che va celebrata proprio qui, in Bocconi, nel luogo in cui si è formato come manager prima e come imprenditore poi. Urbano racchiude caratteristiche che raramente si trovano in una sola persona: creatività coniugata al rigore, coraggio, energia, profondo senso logico, capacità di sognare e pragmatismo. La sua unicità risiede nella capacità di aver trasformato le proprie passioni in imprese“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-09-2019


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
2 anni fa

In risposta al titolo dell articolo per essere diplomatico ….” non me ne frega una cippa” …e sono stato molto educato.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa
Reply to  mas63simo

concordo massimo. e concordo anche sulla tua educazione. onestamente sono articoli che eviterei, in quanto con il Toro e con il calcio c’entrano appunto una cippa. ma siccome mai nulla è per caso mi viene da pensare che questi articoletti siano messi lì per accalappiare i pesciolini-zerotreini. che in effetti,… Leggi il resto »

ToroTo
ToroTo
2 anni fa
Reply to  mas63simo

Perché hai cliccato e commentato allora? Non è obbligatorio aprire gli articoli, dal titolo si capiva dove andasse a parare. Certo anche a me sarebbe interessato di più leggere un articolo che annunciasse il passaggio ai gironi di EL o uno nel quale si svelava l’acquisto di Hazard. Ma un… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
2 anni fa

È disonesto da parte vostra di approfittare dell”assenza per fine turno dei ragazzi della fioriera.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
2 anni fa
Reply to  Pedric

se sono almeno 70 qualcuno dovrà pure esserci no?

ViailcialtronedalToro
ViailcialtronedalToro
2 anni fa

ma amm.az.zati m.e.r.d.a basta.rdo di un basta.rdo

Agnelli confermato presidente dell’ECA: la guiderà fino al 2023

Moccagatta, con i seggiolini di Cairo la Juve Femminile fa sold-out in Champions