Moccagatta, con i seggiolini di Cairo la Juve Femminile fa sold-out in Champions

di Francesco Vittonetto - 11 Settembre 2019

Per il preliminare di Europa League Torino-Debrecen, Cairo fece installare 1.880 seggiolini al Moccagatta di Alessandria. E ora la Juve…

Ci sarà il tutto esaurito, questa sera, al “Moccagatta” di Alessandria. Lì, dove il Torino giocò il 25 luglio scorso la prima partita di Europa League contro il Debrecen, la Juventus Femminile di Rita Guarino si misurerà contro il Barcellona nell’esordio in Champions League di fronte a un pubblico da sold-out. E questo grazie anche ai seggiolini che il presidente Cairo fece installare a sue spese per permettere ai tifosi granata di assistere alla sfida del secondo turno preliminare della ex Coppa Uefa.

Moccagatta, i seggiolini di Cairo per l’Europa League

In pochi giorni, sul finire del mese, si riuscì ad installare in Gradinata Nord le 1.880 sedute, omologate secondo i protocolli di Nyon, tali da rendere agibile la totalità dello stadio. Altrimenti, quel settore non avrebbe ottenuto il certificato di Categoria 3 richiesto per partite di quel livello. E richiesto anche per le sfide di Champions League femminile.

I seggiolini, da quel giorno, sono rimasti nella curva Nord del “Moccagatta”. E questa sera saranno regolarmente occupati da tifose e tifosi che vorranno assistere alla partita della Juventus Women.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Io invece c’è lo con il fatto che ora che c’è questa società che è venuta fuori dal nulla cioè non esisteva proprio e che hanno rubato tutte le migliori giocatrici di altre squadre e solo 2 anni che ci sono e stanno rompendo i cosiddetti con sta squadra perfino… Leggi il resto »

tony polster
Utente
tony polster

Ti do ragione.
‘E clamoroso come stiano spingendo questo fenomeno femminile.
Biglietti gratis e dirette tv.
E hanno il coraggio di dire pure che sono discriminate.😨

Peterpann
Utente
Peterpann

Io sono razzista solo con i gobbi maschi… se le gobbe femmine sono gnocche, 2 colpi non si negano a nessuna…. 😀

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Braccino torna sempre utile alla gobba.

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

CVD