Lotito: "Cairo mi odia, per questo i suoi giornali mi attaccano"

Lotito: “Cairo mi odia. Giocatori positivi? Anche nella vagina ci sono batteri”

di Andrea Piva - 7 Novembre 2020

Parla Lotito: “Cairo mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Perde sempre, è ultimo in classifica”

In un’intervista rilasciata a Repubblica, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto per parlare del caso tamponi sui cui anche la Procura Federale ha aperto un’inchiesta. “Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte. Ma che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano – ha dichiarato il massimo dirigente biancoceleste – Anche Tare è positivo. Ma oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati. Per me la valutazione la deve fare il medico, io non lo so se Immobile si sia allenato martedì perché non ero a Formello, ma il medico lo ha valutato, gli ha rifatto l’idoneità sportiva, la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo e stava meglio di prima”.

Lotito: “Immobile era negativo col Torino”

Lotito ha poi parlato anche di Urbano Cairo e del caso Immobile, risultato negativo al Covid alla vigilia della partita contro il Torino e positivo per quella precedente e quella successiva in Champions League: “Una questione è come vengono conservati i reagenti, i tamponi, come viene effettuato il test. Immobile positivo con il Torino? Abbiamo il tampone, era negativo. Nessun vuol far giocare i positivi, ho fatto fare i tamponi pure ai familiari. L’esposto di Cairo? Cairo mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è ultimo in classifica”.

Claudio Lotito
Claudio Lotito

44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13
21 giorni fa

Questo è da TSO..si inventa pure i protocolli..mo decide lui che un positivo può anche giocare..senza parole

tric
tric
21 giorni fa

Beh, se davvero Cairo ti odia ….. segna un punto a suo favore! A Lotì, è meglio se taci.

Mondo
Mondo
21 giorni fa

Ma lo sa che il covid è un virus e non un batterio?