Mancini è il nuovo ct della Nazionale: è UFFICIALE

8
Mancini Nazionale

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, arriva ora l’ufficialità: l’allenatore ex Inter è il nuovo ct della Nazionale, prendendo il posto di Ventura dopo il fallimento dei Mondiali

La parentesi Giampiero Ventura con la Nazionale Italiana si chiude definitivamente. Dopo il fallimento della gestione della squadra per i Mondiali, è arrivata ora la svolta in seguito a svariate consultazioni. È infatti ufficiale l’arrivo di Roberto Mancini alla guida della squadra azzurra, il cui primo obiettivo sarà quello di rifondare la squadra, puntare alla qualificazione per gli Europei e soprattutto tornare ai più alti livelli, che corrispondono a quelli a cui storicamente i tifosi italiani erano abituati. Comincia quindi una nuova era: a renderlo noto è la FIGC attraverso un comunicato diramato su Twitter da pochissimo. Domani, 15 maggio 2018, Mancini verrà presentato ai media.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Io avrei dato una seconda possibilità a GPV , così, giusto per terminare l’opera.

tajarin
Utente
tajarin

Potrebbe fare anche peggio. I risultati di Ventura senza il girone infernale ad una sola qualificazione con la Spagna (ereditato dalla gestione Conte che ci ha portato in seconda fascia ranking UEFA) era più che buoni.

Pedric
Utente
Pedric

La nazionale è l’espressione di una federazione da cui si possono unicamente prendere le distanze a causa delle note vicinanze. Rimpiagerete il Guru! INGRATI!

GlennGould
Utente
GlennGould

Dopo avere assegnato lo scudetto alla juve presentano Mancini. Mi intristisce che su un sito granata si parli di questi simpaticoni.mi fan schifo e tanta tristezza solo a pensarci.