Esperienza fuori dall’Italia per Sinisa Mihajlovic: lo Sporting Lisbona lo attende. Accordo trovato in pochi giorni e reso ufficiale

L’ex allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, è pronto ad una nuova esperienza calcistica. Si tratta dello Sporting Lisbona, che ha raggiunto un’intesa con il tecnico ormai pronto a tentare un’esperienza nel campionato portoghese. Dopo aver rifiutato i corteggiamenti dalla Russia e dal Cagliari, Mihajlovic proverà a riassestare la squadra tra le più importanti del campionato lusitano, che ha però vissuto un momento di crisi. L’anno prossimo disputerà l’Europa League, molti big (come per esempio Rui Patricio) lasceranno il gruppo, e il rapporto con i tifosi non è idilliaco.

Mihajlovic allo Sporting Lisbona: contratto triennale

L’ex allenatore del Torino, che in granata è rimasto un anno e mezzo senza però riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati, andrà quindi allo Sporting Lisbona. Le indiscrezioni sul contratto parlano di una durata di tre anni, con ricchi adeguamenti in caso di qualificazioni in Champions League e vittoria dello Scudetto. Mihajlovic andrà allo Sporting per rifondare, sperando di riuscire a fare meglio rispetto a quanto abbia tentato in Piemonte. L’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, dopo le firme.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71
3 anni fa

leggetelo sorry

madde71
madde71
3 anni fa

ma leggetevi il guru lampadato sulla rosea,come non si puo’ disprezzare un simile individuo.
ufo,complotto giudaico massonico,saturno contro e bassa marea,leggelo,e’ meglio di zelig

davidone5
davidone5
3 anni fa

Sono contento per lui, l’importante è che non alleni mai più il TORO.

Nazionale, Mancini: “Abbiamo tempo. Ventura? Non solo colpa sua”

Lutto nel mondo del calcio, è morto Sergio Gonella