Il gip ha parlato dell’ammissione da parte di Suarez di aver ricevuto prima il file dell’esame da parte della professoressa Spina

Secondo quanto affermato dal gip Luis Suarez avrebbe ammesso di “aver ricevuto da parte della prof. Spina” il file contenente il testo dell’esame per la conoscenza dell’italiano sostenuto all’Università per Stranieri di Perugia. Questa è la motivazione che ha portato alla decisione di respingere la richiesta di revoca interdittiva, con sospensione di 8 mesi, applicata alla professoressa Stefania Spina.

La professoressa ha negato

La professoressa Spina ha negato tutto. Interrogata dai pm ha dichiarato: “Non si tratta di un copione, ma di materiale che abbiamo usato a lezione. Ho detto a Suarez soltanto di prepararsi su tutto quello che avevamo fatto a lezione. Il testo del pdf contiene la presentazione con cui avrebbe cominciato l’esame e perciò avrebbe dovuto memorizzare quella parte di testo”. È probabile che molto presto i pm inviino avvisi di conclusione delle indagini o richieste di archiviazione.

Luis Suarez
Luis Suarez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-02-2021


Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Parigini eroe di giornata: Dziczek sviene in campo, l’ex granata lo soccorre

Caso Lazio, fissata l’udienza di Lotito: in tribunale il 16 marzo