A Ciriè, un uomo a passeggio con il figlio minorenne è stato aggredito e picchiato da tre tifosi della Juve: indossava la maglia del Torino

Nella giornata di ieri, 4 maggio 2023 a Ciriè, in provincia di Torino, un uomo era a passeggio con il figlio minorenne e indossava una maglietta del Toro in occasione della commemorazione. Un gruppo formato da tre tifosi della Juve (inizialmente si era parlato di tifosi partenopei) lo ha aggredito. L’uomo è stato soccorso da alcuni passanti e poi è finito al pronto soccorso con diverse escoriazioni.

Superga
Superga
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-05-2023


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

3 idioti e nulla più..

Scimmionelli
1 anno fa

3 gobbi e nulla piu’..

maximedv
maximedv
1 anno fa

Se avevano sciarpe bianconere, come scrivono quasi tutte le testate, ho davvero dubbi che fossero tifosi napoletani. I gobbi non è che siano tanto amati da quelle parti, come in buona parte d’Italia d’altronde

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  maximedv

Infatti hanno appena cambiato il titolo…

torofab
torofab
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

gli altri 2 chi erano vecchio gobbo di me.rda?

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  torofab

si’ si’ io sono vecchio e di me.rda e vado da 4 mesi dietro a 2 gobbi, uno dei quali si chiama trollofab, perche’ sto cercando di farmi dare da lui queste dannate prove che il Toro ha meno osservatori delle pari livello…insomma, queste prove le hai SI’ O NO?

Last edited 1 anno fa by Scimmionelli
martin76
martin76
1 anno fa

Cmq anche la busiarda dice fossero gdm. Praticamente solo le due testate più famose granata dicono fossero tifosi del Napoli. In ogni caso che schifo di gente.

Festa scudetto del Napoli, il coro è: “Torino è stata e resterà granata” / VIDEO

Juve, in arrivo una nuova penalizzazione: pubblicate le motivazioni sul ricorso