Acquah, il centrocampista si allena a Torino: l’Empoli preme – VIDEO

Acquah resta a Torino per allenarsi: il futuro del centrocampista è sempre più in bilico. L’Empoli continua il pressing per arrivare ad un accordo

Permesso speciale per questioni familiari. Questa doveva essere la motivazione che ha spinto Mazzarri a non convocare Afriyie Acquah per l’amichevole di questa sera contro il Liverpool. Il messaggio che arriva dal centrocampista, però, è almeno parzialmente diverso. Acquah è sì restato a Torino ma, come si vede da un video postato sul profilo Instagram, per proseguire negli allenamenti. Un segnale forte quello che arriva dal giocatore che, come noto, resta sul piede di partenza e ha un’ipotesi rinnovo decisamente non facile da percorrere. Anzi, come avevamo già avuto modo di raccontare, il giocatore sta aspettando di capire le intenzioni del Torino e di Mazzarri ma la volontà di ritagliarsi un ruolo da protagonista lo starebbe spingendo a valutare seriamente una sempre più possibile partenza. E in tutto questo, a essere chiamato in causa, è certamente l’Empoli.

Acquah-Toro, futuro in bilico: l’Empoli preme per arrivare al centrocampista

Se fino a una settimana fa l’idea Empoli pareva non stuzzicare particolarmente Acquah che, come risaputo, continua a sognare l’Inghilterra, lo stop alla trattativa con il Torino per arrivare al rinnovo del contratto potrebbe di fatto cambiare le carte in tavola. I toscani non hanno mai fatto mistero di voler arrivare al centrocampista granata che rappresenterebbe un buon elemento per gli Azzurri e, soprattutto, faciliterebbe e di molto la partenza in direzione Toro di Krunic. Passi avanti concreti, nelle ultime ore, non se ne sono di fatto registrati ma i segnali che arrivano da Torino, con il giocatore che continua ad allenarsi nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, potrebbero dare all’Empoli la giusta spinta per arrivare ad un accordo.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Tanaka
Utente
Tanaka

Bisogna fargli credere che lo sta cercando l’Hempoli United

Gasperino
Utente
Gasperino

Ahahahahah!!! Questa è buona!