Il Presidente del Toro Urbano Cairo parla di Andrea Belotti e del presunto interessamento del Napoli: “Non ho mai sentito nessuno

Dopo la chiara smentita arrivata nei giorni scorsi da parte ds granata Gianluca Petrachi, adesso è lo stesso Presidente Urbano Cairo a gelare il Napoli. Parliamo ovviamente del caso Andrea Belotti e delle indiscrezioni che nei giorni scorsi hanno fatto tremare tutto l’ambiente granata. Indiscrezioni a cui il Patron granata ha subito voluto mettere uno stop: “Belotti al Napoli? Non ho mai sentito nessuno“, ha dichiarato ai colleghi di NapoliMagazine.com. Un modo per calmare le acque ma soprattutto per ribadire che il Gallo continua ad essere al centro del progetto del Toro e sostenere la netta smentita che il ds granata aveva già dato, qualche giorno fa, ai microfoni di Sportitalia. Insomma, Belotti non è in vendita e con il Napoli non ci sarebbe nessuna trattativa.

Belotti, il Toro blinda il suo bomber: servono almeno 60 milioni per un’eventuale cessione

Mancano una decina di giorni alla chiusura del calciomercato e ancora una volta a tenere banco è il “caso” Andrea Belotti. Il Napoli sarebbe interessato all’attaccante ma, dall’altro lato, il Toro fa quadrato attorno al proprio bomber dichiarandolo praticamente incedibile. Da un lato, infatti, direttore sportivo e Presidente smentiscono chiaramente le voci di una possibile trattativa con i partenopei mentre, dall’altro, è lo stesso entourage del giocatore a fare eco alle parole della società smentendo le voci di un possibile accordo tra le parti. E, come se non bastasse, ci sono anche le cifre del cartellino. Se per l’estero resta valida la famosa clausola dei 100 milioni, infatti, in Italia le richieste sono ridimensionate ma non certo basse. Per lasciar partire il Gallo, infatti, ci vogliono non meno di 60 milioni. Il Napoli non chiude le porte ma la sensazione è che per arrivare a Belotti la strada sia del tutto in salita.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fuser90
fuser90
2 anni fa

te ne devi andare

GranataDentro (Con o senza Cairo, malgrado tutto e tutti, SEMPRE E SOLO FORZA TORO)
2 anni fa
Reply to  fuser90

prima tu!
Tanto i tuoi commenti sono tutti uguali, dunque fai finta che li abbiamno già letti. Per il resto, lo avevano capito che la storia Belotti Napoli era una bufala.

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
2 anni fa

Non trovo differenza fra i suoi e i tuoi….Non amo Cairo ma lo adoro….

GranataDentro (Con o senza Cairo, malgrado tutto e tutti, SEMPRE E SOLO FORZA TORO)
2 anni fa

a te non posso più risponderti perdonami. ti sei squaklificato da solo di fronte a me, ai commentatori e alla redazione. Quando ti hanno risposto praticamente facendoti capire che…ancora una volta non avevi capito un fico secco. Vivi bene. ciao

Acquah, il centrocampista si allena a Torino: l’Empoli preme – VIDEO

Toro, necessità terzino: ai granata serve il rinforzo a sinistra