Calciomercato Torino / Le dichiarazioni del procuratore di Josip Brekalo, Ismet Dizdarevic, riguardo al futuro del trequartista croato
Tra i granata del momento non può di certo mancare Josip Brekalo. Approdato sotto la Mole in prestito dal Wolfsburg, il croato ha già dato prova delle proprie qualità, trovando la prima rete in campionato nella sfida contro il Venezia. La voglia di Toro non gli manca, ma c’è molto in ballo con il riscatto fissato a dieci milioni di euro. A chiarire la posizione del club ci ha pensato Ismet Dizdarevic, procuratore del nuovo trequartista granata ai microfoni di “Ok Calciomercato: “Sapevamo che Brekalo non avrebbe tradito le attese contro il Venezia. Siamo tutti molto contenti per lui, ce lo aspettavamo. Sin da quando ha scelto il Torino era molto motivato e sapeva che con questo modulo avrebbe potuto esprimersi alla grande. Speriamo che questo gol sia il primo di una lunga serie. Futuro? Nei prossimi mesi sono previsti dei contatti tra il Wolfsburg ed il Torino per discutere del riscatto. Il nostro obiettivo è restare. Da quello che è emersodiscutendo con i granata, loro puntano su di lui e vogliono tenerlo. L’esito dipende quindi dal direttore e dall’accordo fra le due società“.
Inizio campionato sfavillante per Brekalo. Vedremo se rimarrà, come spero, ad alti livelli prestazionali. In tal caso, versare gli 11 mln del riscatto sarebbe un affare per la squadra e in ottica di una futura sostanziosa plusvalenza (con la quale finanziare l’arrivo di altri 2 o 3 Brekalo, e via… Leggi il resto »
Sarà ancora da valutare in fondo, ma ho grosse speranze su di lui. Spero faccia sempre meglio e venga riscattato
Io invece spero non lo riscattino e il px anno prendano uno più forte sempre senza pagarlo in prestito con diritto di riscatto.
Uno già affermato non arriva in prestito ma solo a titolo definitivo e noi non possiamo permettercelo e lui invece ha ampi margini di crescita