Calciomercato Torino / Le dichiarazioni del procuratore di Josip Brekalo, Ismet Dizdarevic, riguardo al futuro del trequartista croato

Tra i granata del momento non può di certo mancare Josip Brekalo. Approdato sotto la Mole in prestito dal Wolfsburg, il croato ha già dato prova delle proprie qualità, trovando la prima rete in campionato nella sfida contro il Venezia. La voglia di Toro non gli manca, ma c’è molto in ballo con il riscatto fissato a dieci milioni di euro. A chiarire la posizione del club ci ha pensato Ismet Dizdarevic, procuratore del nuovo trequartista granata ai microfoni di “Ok Calciomercato: Sapevamo che Brekalo non avrebbe tradito le attese contro il Venezia. Siamo tutti molto contenti per lui, ce lo aspettavamo. Sin da quando ha scelto il Torino era molto motivato e sapeva che con questo modulo avrebbe potuto esprimersi alla grande. Speriamo che questo gol sia il primo di una lunga serie. Futuro? Nei prossimi mesi sono previsti dei contatti tra il Wolfsburg ed il Torino per discutere del riscatto. Il nostro obiettivo è restare. Da quello che è emersodiscutendo con i granata, loro puntano su di lui e vogliono tenerlo. L’esito dipende quindi dal direttore e dall’accordo fra le due società“.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
24 giorni fa

Inizio campionato sfavillante per Brekalo. Vedremo se rimarrà, come spero, ad alti livelli prestazionali. In tal caso, versare gli 11 mln del riscatto sarebbe un affare per la squadra e in ottica di una futura sostanziosa plusvalenza (con la quale finanziare l’arrivo di altri 2 o 3 Brekalo, e via… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
24 giorni fa

Sarà ancora da valutare in fondo, ma ho grosse speranze su di lui. Spero faccia sempre meglio e venga riscattato

T9
T9
24 giorni fa
Reply to  ardi06

Io invece spero non lo riscattino e il px anno prendano uno più forte sempre senza pagarlo in prestito con diritto di riscatto.

joker
joker
24 giorni fa
Reply to  T9

Uno già affermato non arriva in prestito ma solo a titolo definitivo e noi non possiamo permettercelo e lui invece ha ampi margini di crescita

Gli occhi dell’Inter su Bremer: il brasiliano è tornato protagonista

Derby e mercato: ecco quanto il Toro dovrà versare alla Juve per Mandragora e Pjaca