Mario Giuffredi, il procuratore di Valdifiori, ai microfoni di Radio Crc: “L’operazione sarebbe slegata da quella per Maksimovic, ma non penso si farà”

Il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, quest’oggi ai microfoni di Radio Crc ha parlato del futuro del regista che, in questa sessione di mercato, è stato seguito con insistenza dal Torino, allontanandolo però dalla società granata.

“Credo che Valdifiori alla fine non andrà al Torino – ha dichiarato l’agente, che poi ha aggiunto – l’operazione con il Napoli sarebbe comunque slegata da quella di Maksimovic, per Mirko, comunque, il Toro non avrebbe accontentato determinati parametri”.
Sempre ai microfoni di Radio Crc, Giuffredi ha poi parlato anche del caso Maksimovic, escludendo per il difensore un futuro alla corte di Sarri. “Il Napoli non prenderà Maksimovic. I granata chiedono troppo, per il difensore: 30 milioni”.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal procuratore di Valdifiori, il Torino dovrà guardare altrove per il regista che ancora manca a Mihajlovic. L’arrivo del partenopeo in granata è ora molto complicato.


139 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

a maksimovic non e’ ancora stata fatta una multa,strano,no?poi scusatemi,ora devo un attimino riprendermi,la notizia del mancato arrivo di valdifiorellini mi ha prostrato tanto….

AstroMaSSi
AstroMaSSi(@astromassi)
5 anni fa

Valdifiori non vuol venire a fare la riserva di Vives.

Guile
Guile(@guile)
5 anni fa
Reply to  AstroMaSSi

In effetti potrebbe fare solo quello.
Non vedo competenze tecniche superiori di flower rispetto a Vives.

masterfabio
masterfabio(@masterfabio)
5 anni fa

Meno male che tra 48 ore è tutto finito

Hart, colpo possibile: il Toro si avvicina al portiere inglese

Hart, si continua a trattare: l’operazione può sbloccarsi in serata