Si lavora sui dettagli del prestito, in particolare sull’ingaggio del portiere che dovrebbe essere in gran parte corrisposto dal City

Joe Hart ha la Serie A nel mirino: il portiere del Manchester City, obiettivo del Toro, ha detto sì ai granata ma attende il via libera del club inglese. Una trattativa che si è sviluppata negli ultimi giorni: la società di Urbano Cairo si è inserita in un momento in cui il portiere della nazionale inglese era stato di fatto scaricato da Guardiola e dal City.

Si lavora sui dettagli del prestito e in particolare sulla situazione relativa all’ingaggio: Hart guadagna poco meno di 4 milioni di euro (3.8 milioni), cifra che in gran parte dovrebbe essere coperta proprio dagli inglesi. Il Sunderland resta alla finestra: è la squadra che più si è avvicinata al portiere negli ultimi giorni, anche se Hart vorrebbe tentare l’avventura nel nostro campionato.


255 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sigfabry
sigfabry
5 anni fa

@ tullio e rimbambaud, come si puo’ non essere contenti e basta se mai dovesse arrivare hart????? il triplete , jansson e Rossettini 16 presenze Vs 201 in serie a , lo svedese simpatico per carita’, ad ogni partita da titolare al 65* circa smorfia di dolore e mani sulla… Leggi il resto »

Toro1906
Toro1906
5 anni fa

che portiere!

Gimama
Gimama
5 anni fa
Reply to  Toro1906

Slurp … Non ne tiene una ??? ma le toglie tutte ???

rimbaud
rimbaud
5 anni fa

@tulliogrittii il tuo post è molto interessante. E anche io penso che plusvalenza per plusvalenza a questo punto meglio potersi ogni tanto godere un giocatore fatto e finito. Il mio timore è che Mihajlovic possa fare un po’ come ha fatto Mourihno all’inter vinto un triplete ha lasciato una squadra… Leggi il resto »

Agente Valdifiori: “Non penso che Mirko andrà al Toro”

Mihajlovic, esperimenti in difesa: e il mercato può portare anche Simunovic