Calciomercato Torino, Aramu ha scelto la Pro Vercelli: domani l'incontro decisivo

Aramu ha scelto la Pro Vercelli: domani l’incontro decisivo

di Ivana Crocifisso - 15 Gennaio 2017

Il classe ’95 vicino al trasferimento alla corte di Moreno Longo: domani incontro decisivo e probabilmente anche le firme

Cesena e Vicenza lo hanno corteggiato fino all’ultimo, ma sembra ormai averla spuntata la Pro Vercelli. Mattia Aramu, che sembrava in procinto di trasferirsi alla corte di Longo già la scorsa estate, a poche ore dalla chiusura del mercato estivo era stato “bloccato” da Mihajlovic. Spazi ridotti negli ultimi mesi: di conseguenza il classe ’95 granata, cresciuto nel vivaio del Toro e all’esordio in A a Pescara lo scorso 21 settembre, chiuderà la stagione in una squadra che possa garantirgli quella continuità di cui ha bisogno.

Domani l’incontro decisivo con la Pro Vercelli (che spera ancora di poter arrivare anche ad un altro granata, Vives, sul quale c’è anche il Perugia) e la possibilità che l’accordo venga definitivamente chiuso: Aramu ritroverebbe così l’allenatore che più lo ha valorizzato nel percorso del Settore giovanile e al quale ora spetterà il compito di rilanciarlo anche tra i professionisti.

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
lucerina69
lucerina69
3 anni fa

Vedendo oggi chiesa un 97 giocare cosi bene mi sto convincendo che I ns giovani sono scarsi davvero e nn ci sino possibilita di vederli in prima squadra..forse l unico e. Parigini che e’ ancora giovanissimo, ma gli altri devono ancora trovare continuita in B.

Torello77
Torello77
3 anni fa

Mi auguro che sia sintomo del fatto che si sta chiudendo per un centrocampista. Forse andrebbero presi sia castro sia hilljemark, anche se obi come quarto lo terrei.

Pedric
Giorgia2004
3 anni fa

Sarebbe positivo x il ragazzo. 6 mesi buttati nel cesso come x Parigini.