Calciomercato Torino, Avelar: "Ho firmato con il Corinthians". Le cifre

Avelar annuncia: “Ho firmato il pre-contratto con il Corinthians”. Al Toro circa 2 milioni

di Andrea Piva - 27 Giugno 2019

Calciomercato Torino / L’annuncio della cessione a titolo definitivo di Danilo Avelar al Corinthians è atteso per la prossima settimana

Nelle scorse settimane vi avevamo riferito di come Torino e Corinthians avessero trovato l’accordo per il passaggio a titolo definitivo di Danilo Avelar al club brasiliano. Ora è arrivata la conferma dell’affare, ormai prossimo all’ufficializzazione, anche da parte del diretto interessato: ai microfoni del portale sudamericano Globo.com, il terzino ha infatti dichiarato di aver firmato un pre-contratto con il Corinthians. Dalla cessione del giocatore il Torino incasserà una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro.

Avelar: “Per ufficializzare aspettiamo l’apertura del mercato”

“Ho già firmato il pre-contratto con i Corinthians” ha dichiarato Avelar. “Per ufficializzare l’affare e ottenere i documenti necessari dall’Europa aspettiamo solamente che si apra il mercato dei trasferimenti, il 1° luglio. Mancano solo le questioni burocratiche con la Fifa, ma con il Corinthians è tutto a posto e ho già firmato” ha poi poi aggiunto il terzino che ha poi mostrato attaccamento alla società brasiliana. “Tornare in Europa non è nei miei piani, il mio obiettivo è restare al Corithians, la squadra che ho sempre sognato, e vincere più titoli possibile”.

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Bravo, bevici su!

fringomax
fringomax
1 anno fa

alè altri due milioni freschi freschi per comprare….per comprare…per comprare….ma chi compriamo???

davidone5
davidone5
1 anno fa

Peccato si sia fatto male appena arrivato da noi perché era un buon giocatore e perché siamo stati costretti a fare tutto il campionato senza un titolare di ruolo. Qualcuno scriverà che era già stato infortunato prima di arrivare da noi ma era guarito e la sfiga è stata che… Leggi il resto »