Calciomercato Torino, l'avvocato Malagnni: "Piace Kiyine del Chievo"

Kiyine, parla l’agente: “Piace al Torino”

di Giulia Abbate - 27 Giugno 2019

L’avvocato Luciano Malagnini su Kiyine, centrocampista del Chievo: “Sappiamo di apprezzamenti di Torino, Parma e Sampdoria”

Il Torino di Walter Mazzarri sarebbe sulle tracce di Sofian Kiyine. E’ quanto affermato dall’avvocato esperto di diritto sportivo, nonché suo agente, Luciano Ruggero Malagnini che in una lunga intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb parla proprio del futuro del giocatore del Chievo: “Il Chievo si è dovuto impegnare con l’iscrizione del campionato. Ora potrà pensare al mercato – racconta Malagnini. Sappiamo di apprezzamenti di Torino, Sampdoria e Parma. Il ragazzo piaceva a Giampaolo. Lui come Vignato sono i due pezzi pregiati”.

Kiyine, chi è il centrocampista del Chievo

Nato in Belgio da padre marocchino e mamma italiana, il classe 1997, è un centrocampista che fa della duttilità uno dei suoi punti di forza. Abile su entrambe le fasce, all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di terzino: un prospetto che potrebbe sulla carta interessare ai granata che, come noto, sono alla ricerca di un giocatore che rinforzi la fascia sinistra. E’ dotato di una grande velocità e di una discreta tecnica che gli permettono di rendersi particolarmente efficace negli inserimenti. Nell’ultima stagione al Chievo Kiyine ha collezionato 25 presenze e un assist (qui le statistiche sul giocatore del Chievo).

0 0 vote
Article Rating

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
conbin
conbin
1 anno fa

comunque è un gran bel prospetto. Poi certo che non basta e speriamo in un paio di profili di livello e di esperienza…

ale_maroon79
ale_maroon79
1 anno fa

Beh, vediamo: giovane, costa ancora pochino, già una stagione d’esperienza in Serie A… Se facesse un’altra annata a livelli almeno discreti potrebbe facilmente diventare plusvalenza nell’estate 2020… Profilo perfetto per gli standard del Torino FC.

DSR
DSR
1 anno fa

Con questo si fa il salto di qualità….