Calciomercato Serie A, Donnarumma possibile addio al Milan

Calciomercato Serie A: Donnarumma può salutare il Milan

di Giulia Abbate - 27 Giugno 2019

Calciomercato Serie A / Il portiere rossonero verso il Paris Saint-Germain. A Roma si attende l’arrivo di Diawara dal Napoli

Se nella giornata di calciomercato di ieri a tenere banco sono stati soprattutto Edin Dzeko in arrivo all’Inter e Buffon con il suo clamoroso ritorno alla Juventus, oggi il protagonista è soprattutto il Milan. E questa volta non, o non solo, per la questione Uefa. Le ultime voci, infatti, parlano di un imminente addio di Donnarumma che potrebbe accasarsi al Paris Saint-Germain da cui il Milan preleverebbe invece Areola. Uno scambio che potrebbe essere facilitato da Raiola, agente di entrambi i giocatori. Nel frattempo, come già avevamo raccontato nella giornata di ieri, i rossoneri lavorano assiduamente per arrivare a Torreira a cui piacerebbe, e molto, lavorare con Giampaolo. Adesso però c’è da convincere gli inglesi a cui il Milan sottoporrà la propria prima offerta: 5 milioni per un prestito biennale con obbligo di riscatto che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

Calciomercato Serie A, a Roma atteso Diawara

In casa Roma oggi sarà una giornata calda, caldissima e non solo dal punto di vista meteo. Proprio nelle prossime ore, infatti, i giallorossi dovrebbero mettere a punto gli ultimi dettagli per il passaggio di Diawara dal Napoli alla Capitale. Il percorso inverso, invece, lo compirà Manolas che ha trovato l’accordo coi partenopei per 4,5 milioni e aspetta solo l’accordo definitivo tra le due società. In casa Inter, invece, dopo aver trovato l’accordo per Lazaro si accelera soprattutto per Lukaku: i neroazzurri sarebbero in procinto di formulare una prima offerta al Manchester United che, dal canto suo apre alla possibilità di cessione.

La Spal può salutare Antenucci, il Verona prende Rrahmani

Tra le altre formazioni di Serie A, la Spal ha bloccato Fares, nel mirino di diverse formazioni del campionato nostrano tra cui Torino e Sassauolo, ma si prepara a salutare Antenucci. L’ex granata, infatti, avrebbe numerose richieste dalla Serie B (Empoli, Cremonese e Benevento le pretendenti) e gli spallini potrebbero lasciarlo partire. Intanto, Lazzari è sempre più vicino alla Lazio mentre con l’Atalanta la Spal ha trovato l’accordo per D’Alessandro. In casa Verona, dopo le visite mediche sostenute ieri, ci si prepara a ufficializzare l’arrivo di Rrahmani preso per 2,1 milioni dalla Dinamo Zagabria.