Bonifazi: nuovo sondaggio della Fiorentina

di Veronica Guariso - 13 Agosto 2019

Calciomercato Torino / La Fiorentina sta sondando il terreno per Kevin Bonifazi ma per i granata non è sul mercato. Almeno per il momento

Continuano i corteggiamenti nei confronti di alcuni giocatori del Torino. Tra questi c’è anche Kevin Bonifazi, che da tempo è nel mirino della Fiorentina. La novità delle ultime ore è che la società viola ha svolto un nuovo sondaggio per il difensore, dopo che già nelle scorse settimane c’erano stati i primi sondaggio. Il numero 14 granata, almeno per il momento, non è però sul mercato: Walter Mazzarri ha infatti i difensori contati per le prossime partite di Europa League e per questo Bonifazi ora non partirà.

Torino, Bonifazi titolare contro lo Shakhtyor Soligorsk

Bonifazi ha già disputato parte della sfida di giovedì scorso tra Torino e Shakhtyor Soligorsk, con i granata che hanno vinto per 5-0. In quell’occasione è anche riuscito ad andare a segno, siglando l’ultima rete che ha messo al sicuro il risultato. Giovedì, nella partita di ritorno, probabilmente toccherà di nuovo a lui scendere in campo ma, questa volta, dal primo minuto: l’ex Primavera sostituirà infatti Armando Izzo che non è ancora del tutto recuperato dopo l’infortunio subito nella partita di andata. Sarà la prova del nove e dovrà dare tutto per ottenere le conferme che cerca. In caso contrario, potrebbe essere ceduto verso la fine del mercato estivo. Per ora però è ancora tutto in stand by e le varie acquirenti devono attendere.

Calciomercato Torino: anche la Spal sul difensore

Tra le interessate, oltre alla Fiorentina, troviamo anche la Spal, che ha già avuto la possibilità di testare Bonifazi. Il difensore granata era infatti arrivato in prestito al club di Ferrara quando era in B ed è stato complice della promozione ottenuta nel 2017. Dopo la prima salvezza conquistata, Bonifazi è tornato nella scorsa stagione in prestito alla squadra di Leonardo Semplici. L’interesse c’è sempre stato ed ora la Spal, stanca dei prestiti, vorrebbe avere il classe ’96 a titolo definitivo.

Please Login to comment
12 Comment threads
17 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
17 Comment authors
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!RiminiGranatatmatteo64tony polsterthethaiman Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
thethaiman
Utente
thethaiman

“Mercato e rose da 25 – Torino, Cairo ha 4 colpi in canna, 2 dal vivaio. Mercato e rose da 25: entro l’inizio del campionato, ogni squadra di Serie A deve presentare una lista formata al massimo da 25 calciatori. E le regole sulla composizione incideranno inevitabilmente sulle scelte in… Leggi il resto »

Alberto (Nge)
Utente
Alberto (Nge)

Bonifazi sicuramente andrà via. Nkoulu no. Almeno spero vivamente di no. Lyanco sarà un enorme valore aggiunto. Ho controllato esattamente gli infortuni che ha avuto. Quello più grosso è stato al piede, due diversi infortuni, fuori un intero anno. Poi si è riallenato con noi ed è andato al Bologna… Leggi il resto »

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

E’ la prima volta che si commenta l’abbondanza..Io Bonifazi non lo venderei a meno di non poter arrivare ad un giocatore importante per noi.. Laxalt non serve si crea problema per un ruolo già coperto., Con Verdi e Iago,o Zaza i quattro di centrocampo non dovrebbero essere più di manovra.… Leggi il resto »

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

N Koulou sta facendo grande i vari Izzo, Gigi, Bremer e via cantante. Pure Moretti e’ arrivato a fare il suo record..stando a fianco.. Se pensiamo che avevamo Ajeti e Rossettini e Carlao… Dopo Sirigu e Belotti, sarebbe la perdita piu insostituibile.,.. Quest’anno se non parte nessuno ed arriva alla… Leggi il resto »