Calciomercato Serie A: occhi della Roma su Zappacosta e Darmian per la fascia

di Andrea Flora - 13 Agosto 2019

Calciomercato Serie A / La Roma punta su due ex Toro per la fascia: Darmian e Zappacosta, Petrachi e Fonseca non convinti da Florenzi

Si avvicina la metà di agosto e si avvicina l’inizio del campionato di Serie A 2019/2020 ma il calciomercato di questa caldissima estate non si ferma ed è nel pieno fermento. Molti club che hanno rivoluzionato la propria struttura a partire dall’allenatore come la Roma di Fonseca che ha iniziato a costruire l’ossatura nuova dei giallorossi e adesso cerca nuovi volti da inserire nei reparti dove il club capitolino ha più problemi. Sulla fascia l’allenatore portoghese ha bocciato Florenzi, non convinto che possa fare bene e insieme a Petrachi sta puntando forte su due ex Torino come Darmian e Zappacosta. Il primo è stato a lungo un obiettivo di diversi club di A ma nessuno è riuscito a farlo tornare mentre il secondo, con il cambio di allenatore, potrebbe essere convinto facilmente a tornare in Italia alla corte di Fonseca e dell’ex ds granata Petrachi.

Milan, Donnarumma potrebbe salutare

Ci sono poche certezze nella vita, una è quella di vedere ogni anno il nome di Donnarumma sul mercato: il Milan lo considera incedibile, ma viste le intenzioni dei big club come PSG, Real Madrid, Barcellona, di far partire una serie di grosse trattative in entrata e in uscita con nomi come quello di Neymar sul piatto, anche Donnarumma viene messo in mezzo con i francesi del PSG pronti a fare un’offerta per il portierone azzurro. Potrebbe invece arrivare in Italia un nome importante come quello di Sturridge. L’attaccante ex Liverpool e Chelsea è al momento svincolato ed è stato proposto all’Atalanta di Gasperini: un’attaccante esperto e che ha confidenza con i campi della Champions per la Dea.

Inter: Perisic al Bayern Monaco, Juve: Dybala verso Parigi

In uscita anche Antonio Conte non fa sconti a nessuno in casa nerazzurra e dopo aver mandato a Cagliari il belga Nainggolan e messo alla porta Icardi in attesa di una nuova sistemazione, ha ceduto anche Ivan Perisic che è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern di Monaco: l’esterno che non è mai andato a genio all’allenatore pugliese approda in Germania con obiettivi chiari: vincere tutto con il Bayern. In casa Juventus sono le uscite a tenere banco con sei giocatori che non faranno più parte della squadra di Maurizio Sarri che ha dichiarato di dover fare tagli per non escludere nessuno di importante dalla lista Champions. Dybala potrebbe andare a Parigi in caso di partenza di Neymar mentre Icardi potrebbe accasarsi in bianconero. E’ stato inoltre presentato ufficialmente anche Danilo in bianconero.

Please Login to comment
5 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
BenvenutiUltràCupale_maroon79tony polster Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Non per niente voleva tutta la difesa del Toro attuale più Ljanco e Bonifazi e poi Belotti. Molto fantasioso. ….

Cup
Utente
Cup

Darmian e Zappacosta e prima si era parlato di Glik… ma perché non ha chiamato anche Ventura?

tony polster
Utente
tony polster

Il famoso database di fari spenti e’ in modalita’ sfida.