Calciomercato Torino / Decisiva la volontà dello stesso giocatore di volersi trasferire in granata, ora visite e firma
Paolo Vanoli sta finalmente per avere il suo esterno sinistro: il Torino ha infatti trovato l’accordo con l’Ajax per il trasferimento sotto la Mole di Borna Sosa. È lo stesso calciatore che ha spinto affinché l’operazione andasse a buon fine e il club olandese ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto, dopo che negli scorsi giorni aveva fatto sapere di essere disposto a cedere l’esterno croato solamente a titolo definitivo.
Calciomercato Torino: Borna Sosa a un passo
Gli ultimi contatti tra Davide Vagnati e la dirigenza dell’Ajax sono stati positivi e alla fine l’intesa finale è stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto a una cifra intorno ai 7/8 milioni di euro. Venerdì Borna Sosa sosterrà le visite mediche, poi arriverà la firma sul contratto.
Leggo esattemente le stesse cose che erano state scritte a proposito di Moretti (bollito a fine carriera), Zapata (pattume dell’Atalanta), Bellanova (Ah, avessimo tenuto Singo!). Spero che il buon Borna Sosa voglia rilanciarsi con noi, per il bene suo e nostro.
Perché criticare i nuovi? Poi dovete guardarvi tutto il campionato sperando che sbaglino per dire ” io lo sapevo! ” Ma dico: che caxxo di divertimento è? Curatevi.
Qui dentro e’ pieno di casi psichiatrici.
Una volta i giocatori del Toro si tifavano I nuovi si accoglievano con piacere, e con affetto. Se alla domenica sudavano di brutto la maglia, comunque li si applaudiva! Vero che i giocatori sono cambiati; ma sono cambiati in peggio anche i tifosi. Una volta certi epiteti erano riservai ai… Leggi il resto »
Come gia’ detto, se preso in prestito con diritto di riscatto e’ un ottimo affare. Bravo Vagnati! Con buona pace di grimadde’ vermilinguo che si lamenta perche’ Cairo ha imparato dall’acquisto di Zaza e non e’ piu’ sisponibile a comprare a scatola chiusa.