Il Pescara non riesce a trovare l’accordo con Bovo, che resta comunque sul mercato, e per cui si registrano gli interessamenti di Crotone e Atalanta

Tra trattative in entrata e in uscita, anche la difesa granata continua a restare sotto i riflettori del calciomercato. Il Toro sta infatti trattando con il Celtic il difensore croato Simunovic che, nonostante un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio, sembra essere un giocatore dalle grandi prospettive. Il difensore si sta riprendendo bene dalla lesione, è già tornato ad allenarsi con costanza da qualche settimana e sembra interessato ad un possibile trasferimento in Italia. Qualche problema in più per l’accordo con il Celtic ma il Toro continua a trattare.

La difesa granata, resta però un reparto affollato e il Toro sta lavorando anche per quanto riguarda le possibili cessioni. Una di queste è quella di Bovo che, seppur in uscita, resta ancora lontano dall’aver trovato una sistemazione. Appurato che il numero 5 non rientra nei piani di Mihajlovic, Bovo era stato inserito già da tempo nella lista dei partenti e per lui si era fatto avanti, e neanche tanto in sordina, il Pescara. Pista che si era fatta particolarmente calda nei giorni passati ma che si è ora raffreddata. Il difensore al Toro guadagna circa 600 mila euro, decisamente di più dei 250 mila proposti dal club di Sebastiani e nonostante i contatti e le trattative portate avanti in questa settimana, il Pescara non è riuscito a trovare un accordo con il giocatore.

Giocatore che, tuttavia, continua ad essere sul piede di partenza e, in questo senso, si è registrato nuovi sondaggi del Crotone e dell’Atalanta. Colloqui per capire la disponibilità di Bovo che, indubbiamente, saranno ascoltati attentamente dal club di Cairo. Bovo attende quindi di trovare una sistemazione per la stagione che è ormai alle porte e la probabilità di un addio alla maglia granata resta alta.


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
greto
greto
5 anni fa

Mah….che il croato non ci caghi a parole, potrebbe essere solo una frase di circostanza, se braccino allungasse un pochino il braccino,verrebbe di sicuro.

RDS TM
RDS TM
5 anni fa

Vengo su Toroit e spero nell’annuncio di qualche buon colpi a fari accesi e invece………

Trapano
Trapano
5 anni fa

Intanto siamo appena stati sfanculati da simunovic

rotor
rotor
5 anni fa
Reply to  Trapano

Ciao Trapano,vorra’ dire che ci verra’ a cercare tra 1 settimana ,se dopo i primi allenamenti il ginocchio gli fara’ di nuovo crack;perche’ non prendiamo Ferrari del Crotone?’

G.T.
G.T.
5 anni fa
Reply to  rotor

Direi perché per Bovo e pochi spiccioli non lo mollano.

RDS TM
RDS TM
5 anni fa
Reply to  Trapano

Si e anche alla grande, purtroppo sti fari funzionano a intermittenza….

Calabria e Kucka possono partire, via libera al Toro

Parigini in prestito al Chievo: è ufficiale il trasferimento