Il giocatore saluta i granata dopo il ritiro: trasferimento temporeaneo senza diritto di riscatto nella squadra di Maran
Era stato detto a più riprese che era in uscita, e che prima di Ferragosto avrebbe trovato una destinazione, con il Chievo in pole. Alla fine, l’operazione è stata mandata a buon fine. Vittorio Parigini è ufficialmente un calciatore clivense, con le firme avvenute nella giornata odierna.
Alla corte di Maran il giocatore si trasferisce in prestito secco, senza diritto di riscatto. Per l’attaccante c’è la possibilità di mettersi in mostra in Serie A, dato che gli spazi nel Toro sarebbero stati troppo scarsi.
io avrei mandato al Chievo Martinez e mi sarei tenuto in squadra Parigini : il primo so cosa puo’ darmi (molto poco!) , il secondo potenzialmente potrebbe darmi tanto !!!!
giusta operazione e mi stupisce il fatto che una squadra di serie A abbia accettato il prestito secco..stiamo tornando grandi?
non vorrei turbarvi troppo, ma lo scorso campionato il Chievo ha fatto 50 punti eh, non 39. magari farli noi 50 punti con questa rosa, nel prossimo campionato.