Cesare Bovo saluta il Toro dopo tre stagioni e mezzo: acquisto definitivo da parte del Pescara e contratto fino al 2018 per il difensore

Per un giocatore che arriva, ce n’è uno che parte. Cesare Bovo, infatti, non è più un difensore del Torino. Il classe ’83, infatti, si trasferisce a titolo definitivo al Pescara, sempre rimasta in pole position per assicurarsi le prestazioni del difensore che, con Stendardo, è uno dei volti nuovi per la retroguardia a disposizione di Massimo Oddo. Come anticipato due giorni fa, il Pescara aveva compiuto l’affondo decisivo per arrivare al giocatore, allontanando così le velleità del Palermo, pure interessato ad acquistarlo.

Il trasferimento di Bovo in abruzzo permette al Toro di risparmiare i soldi di ingaggio che da qui fino a fine stagione avrebbe dovuto corrispondere: non è infatti stata data alcuna valutazione al cartellino del giocatore, che è ora ufficialmente un giocatore biancoazzurro, con contratto fino al 2018. Questa mattina il centrale laziale ha già svolto il primo allenamento con i nuovi compagni.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spettro73
spettro73
5 anni fa

Ciao Cesarone. Giocatore e uomo importante di questi anni. Buona fortuna e buon finale di carriera.

Il tabellone del calciomercato del Torino: è il giorno di Iturbe

Calciomercato Torino: Bovo al Pescara, è UFFICIALE