Cesare Bovo ha raggiunto i suoi nuovi compagni del Pescara, sostenendo già il suo primo allenamento: manca solo l’ufficialità del trasferimento
Anche se l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato, Cesare Bovo è un nuovo giocatore del Pescara. Il difensore ha firmato il nuovo contratto che sancirà il suo passaggio al Pescara a titolo definitivo. Un trasferimento già annunciato nei giorni precedenti, che quindi sta per completarsi in modo definitivo.
Intanto il giocatore si è già allenato con i suoi nuovi compagni (con tanto di foto) iniziando dunque la preparazione agli ordini di Massimo Oddo.
Primi passi in biancazzurro per Bovo. saluti, firma, e domani regolarmente in campo per la sua una nuova avventura. Benvenuto Cesare! pic.twitter.com/B6Nk9xz16o
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) 4 gennaio 2017
*** AGGIORNAMENTO ***
Il Torino ha ufficializzato la cessione di Bovo al Pescara a titolo definitivo.
Bene questo vuol dire che Ora si andrá a caccia del centrale destro.ciao cesarone.ti ricorderó con affetto.
Un grazie ed un in bocca al lupo a Bovo che il suo l’ha sempre fatto.
Come già detto da altri fratelli, peccato per qualche infortunio di troppo.
Credo che nell’operazione sia incluso l’arrivo a titolo definitivo di Mele, regista e capitano della primavera abruzzese.
Tutti questi commenti un po’ malinconici mi fanno ricordare più un epitaffio che un saluto….cmq buona fortuna Cesarone, sei stato un professionista esemplare ed il tuo per la Maglia lo hai sempre fatto…