Calciomercato / Accordo trovato anche tra Bruno Peres e la Roma: il brasiliano si trasferirà a Torino, dopo qualche settimana di attesa

E alla fine Bruno Peres torna al Torino. Questa volta, ci si può sbilanciare senza troppi termini. Il terzino brasiliano ha infatti trovato l’accordo con la Roma, quello che come raccontato negli scorsi giorni su Toro.it continuava a mancare. E ora il suo ritorno in granata è davvero in discesa, senza molto da aggiungere. Bruno Peres arriverà al Toro in prestito con diritto di riscatto: un’operazione da circa 8 milioni di euro che permetterà all’ex Santos, lanciato proprio dal Torino qualche anno fa, di riscattarsi dopo un paio di stagioni a Roma non particolarmente brillanti.

Calciomercato: Bruno Peres-Torino, è vicinissimo il ritorno

Bruno Peres quindi tornerà al Torino. E torna dopo un corteggiamento durato diversi mesi da parte del direttore sportivo granata, Petrachi. Con il 3-5-2, il brasiliano potrà esaltare le sue caratteristiche offensive: è bravo nel dribbling, molto veloce, e segna anche in qualche occasione. Ora si attendono davvero solo le firme e le visite mediche, ma questa volta è davvero tutto definito. Le sorprese clamorose sembrano praticamente impossibili; oltre che, appunto, clamorose. Il giocatore sarà granata, la telenovela si conclude. E il 6 luglio ripartirà dal Filadelfia, per una nuova avventura a Torino, dove ha messo in mostra le sue doti migliori.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
3 anni fa

Mah, i cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti. Penso sia l’ennesimo favore fatto alla Roma va a sapere perché.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Giocatore che non sposta nulla.
Sinceramente non capisco a livello tecnico vendere un giocatore x poi riprenderlo 2 anni dopo… boh!

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 anni fa
Reply to  mas63simo

voleva ANDARE, poi ha sbattuto IL MUSO

10genà
10genà
3 anni fa

eh beh ora non ci possiamo più nascondere: con Brunetto si punta in alto!

Nainggolan all’Inter che ora punta Zappacosta. Scambio Skorupski-Mirante tra Roma e Bologna

Verissimo, il presidente del Santos ammette: “Vuole andare via”