Verissimo, il presidente del Santos ammette: “Vuole andare via”

2
Verissimo Torino

Ancora un’intervista per il presidente del Santos, Peres, che rivela sul giocatore: “Verissimo ha chiesto la cessione”. Il Toro non ha ancora chiuso

Se si è chiusa la trattativa, e questa volta in maniera definitiva, per Bruno Peres al Toro, ancora è stallo per Lucas Verissimo. Sul giocatore, il Torino è particolarmente in pressing: vuole chiudere, ma la concorrenza della Francia (Lione in primis) è forte, e per ora lo stallo rimane. Ma il calciatore lascerà il Santos, questa è una cosa assodata. A confermarlo è il presidente del club brasiliano, un altro Peres, che in conferenza stampa è stato particolarmente chiaro: “Quello di andare via è un suo desiderio, e ora che la società è più equilbrata, potrà realizzare questa sua volontà. Penso che sia arrivato il momento, per lui, di andarsene. Ne parlerò con Ricardo Gomes (l’allenatore, ndr) e valuteremo al meglio le proposte“.

Torino, Verissimo: “Il giocatore ha chiesto la cessione”

Il presidente del Santos ha parlato ancora su Verissimo: “Abbiamo tanti difensori, siamo a posto in difesa. Per questo Verissimo potrà partire, e lui ha dimostrato di essere un grande difensore. Siamo tutti disposti a cederlo“. Insomma, massima apertura a tutte le interessate, con l’obiettivo di scatenare un’asta di calciomercato che potrebbe ulteriormente permettere di far lievitare il prezzo del calciatore. Ma Verissimo al Toro, ancora, non è una realtà, perché la società granata non ha ancora trovato l’intesa definitiva per riuscire a concludere l’operazione. Occorrerà ancora parlarne.

Verissimo al Toro: nuovo incontro in programma

Ci vuole ancora del tempo, infatti, perché la situazione si possa sbloccare. Il Torino sta cercando di accelerare, per battere una concorrenza folta, ma ancora resta una distanza (colmabile) per il Santos, che vorrebbe guadagnare circa 10 milioni di euro. Il calciomercato, d’altro canto, è così: equilbri delicatissimi fino all’ultimo, fino alle firme. Ma con la volontà, da parte di tutti, di concludere la trattativa.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
10genà
Utente
10genà

vai che la chiudiamo! serriamo ‘sta trattativa!

VM8
Utente
VM8

Attenzione! SCOOP INCREDIBILE!!!