Il Toro farà partire Ljajic solo di fronte a un’offerta molto alta: Mihajlovic lo vuole allo Sporting Lisbona, ma Mazzarri spera di tenerlo

Trovano importanti conferme le indiscrezioni di Toro.it su Adem Ljajic e lo Sportin Lisbona. Un interesse, quello dell’attaccante granata, che potrebbe presto sfociare in una trattativa vera e propria, se Mihajlovic continuerà a insistere così tanto per averlo. Proprio così, l’allenatore serbo, appena insediato (non senza critiche: “È fascista e maschilista” dicono in Portogallo) sulla panchina dei lusitani, vorrebbe ancora una volta poter lavorare con il fantasista che aveva portato con sé a Torino. Ma a differenza di altre occasioni, Ljajic per il Toro è tutt’altro che cedibile. O meglio, lo è, ma solo di fronte a un’offerta davvero importante.

Calciomercato Toro, Ljajic: 15 milioni per lasciar partire il fantasista

Serviranno infatti almeno 15 milioni (rispetto ai poco più di 7 investiti per acquistarlo dalla Roma due anni fa) per far sì che Ljajic vada via dal Toro. Una cifra sicuramente importante per lo Sporting Lisbona, che però ha intenzione di accontentare Mihajlovic, almeno per qualche suo desiderata. Quello del numero 10 del Torino è tra i primi posti, perché si tratta di un rapporto quasi padre-figlio che va avanti da diversi anni: Fiorentina, Nazionale Serba e poi, appunto, Torino, dove tra alti e bassi Ljajic ha comunque avuto modo di riscattarsi rispetto alle parentesi con Roma e Inter. La pista è più calda di quel che si possa immaginare, anche se una trattativa ufficiale ancora non è stata avviata, e con il giocatore impegnato ai Mondiali, ci vorrà ancora del tempo.

Ljajic-Toro, Mazzarri punta alla conferma

Dopo i problemi iniziali, anche con Mazzarri Ljajic ha avuto il suo spazio. E ha convinto. Per questo l’allenatore del Toro sarebbe poco propenso a lasciar partire il fantasista che in particolare nel 3-4-1-2 sarebbe particolarmente utile. Privarsi del giocatore a cuor leggero proprio non è un’ipotesi contemplata, pur con tutti i cali di rendimento che si sono verificati in questi due anni. Per questo, la valutazione di 15 milioni, che se lo Sporting giudicasse consona aprirebbe a scenari nuovi. Tipici del calciomercato. Intanto, arrivano le prime conferme alle indiscrezioni: lo Sporting Lisbona ci prova con Ljajic. La partita è aperta.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
FanfaronDeMandrogne (conigli cairoti fuck off)
3 anni fa

Il Mondiale di Ljajic è finito: sono bastati 70 minuti di “nulla” nella precedente partita contro il Costa Rica, nonchè il suo solito atteggiamento anti-Serbia per escluderlo completamente. Vada pure dal suo “mentore” xenofobo razzista serbo allo Sporting, ma a caro prezzo, anche perchè, a questo punto e viste le… Leggi il resto »

Feramiü'
Feramiü'
3 anni fa

Tempo fa ero contro @GranataDentro poi ho capito che lui non e’ un procariota, Semplicemente cerca di vedere il positivo della situazione. Chi ci vuole divisi e deboli gode dei nostri litigi interni. Dovremmo farci piu’ furbi e andare tutti in una direzione, cercando di limare le differenze. “Cevca di… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Eccolo il braccio corto ma portafoglio ampio.

Verissimo, il presidente del Santos ammette: “Vuole andare via”

Il Toro blocca Lukic: niente Levante, parte in ritiro