Il Toro blocca Lukic: niente Levante, parte in ritiro

16
Lukic Toro
CAMPO, 11.8.17, Torino, Stadio Grande Torino, terzo turno di TIM Cup, TORINO-TRAPANI, nella foto: Sasa Lukic

Nessuna possibilità di una cessione: il Toro vuole trattenere Lukic e il giocatore vuole rimanere. Mazzarri lo valuterà in ritiro a Bormio

Il futuro di Sasa Lukic? È granata, e questo si può dire con assoluta certezza. O per lo meno, lo sarà dal 6 al 22 luglio, quando cioè il Toro si radunerà prima al Filadelfia e poi partirà per il ritiro di Bormio. Non ci sono infatti possibilità che il centrocampista serbo venga ceduto adesso, nemmeno una. Dopo un’ottima annata nel Levante, il giocatore tornerà alla base, per essere valutato da Mazzarri il quale lo ritiene potenzialmente utile per il progetto tattico che ha in mente. Ma qual è la volontà di Lukic? Il centrocampista vuole rimanere?

Calciomercato, Lukic: il giocatore disposto a rimanere al Toro

La risposta è sì. Ma non un poco convinto. Un reale. Ora, Lukic sa bene che dovrà giocarsi le sue carte nel migliore dei modi in ritiro: se dimostrerà di aver assimilato davvero qualcosa durante la sua esperienza in Spagna, di essere maturato anche dal punto di vista della personalità, allora sarà parte integrante del gruppo che la prossima stagione tenterà l’approdo in Europa League. Altrimenti, ma solo nel caso in cui il ritiro sarà davvero disastroso, il giocatore verrà nuovamente prestato se non addirittura ceduto. Ma si tratta di congetture, ancora non verificabili o comprovabili. Solo il tempo potrà dire veramente quello che capiterà.

Lukic-Levante, il presidente: “Vuole tornare da noi”

Da un lato c’è questa certificata verità. Dall’altro ci sono le parole del presidente del Levante, che su Lukic ha dichiarato qualche giorno fa: “Lui vuole tornare da noi e noi siamo disposti a riabbracciarlo“. Certo, Lukic in Spagna si è trovato bene, e soprattutto nella seconda parte della stagione ha messo in mostra numeri notevoli, ma la sensazione è che sia soprattutto il Levante a fare pressioni per poter riottenere il calciatore. Di fatto, gli spagnoli sono a una strada tripartita: cercare subito un’alternativa; presentare una ricca offerta per l’acquisizione a titolo definitivo; aspettare cosa accadrà nel ritiro. L’orientamento del Toro è chiaro: Lukic il prossimo mese sarà granata. Il futuro è nelle sue mani.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Spero solo che il rinforzo del centrocampo non sia “solo”lui perché altrimenti non abbiamo rinforzato un bel niente !

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

Atalanta su Jankto x 13 milioni , ma noi dormiamo

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

E secondo me barak è buono

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Barak mi sembra un berlinghieri più forte….