Calciomercato Torino / Tramontata la trattativa con il club nerazzurro, Buongiorno ha rifiutato l’offerta ricevuta: vuole restare in granata

Alessandro Buongiorno resta al Torino: il difensore, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe rifiutato l’offerta dell’Atalanta facendo di fatto tramontare la trattativa. Proprio quando sembrava tutto fatto per il suo passaggio alla corte di Gian Piero Gasperini, il centrale aveva chiesto ulteriore tempo per valutare bene l’offerta ricevuta e decidere riguardo al proprio futuro: alla fine ha scelto di restare in granata e continuare a vestire quella maglia che indossa da quando era un bambino. Il mancato trasferimento di Buongiorno all’Atalanta non preclude gli arrivi di Duvan Zapata e Brandon Soppy: le trattative sono state separate e sia la punta che il terzino arriveranno comunque in granata.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-08-2023


342 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
9 mesi fa

Speriamo che il presidente non si alteri e per ripicca metta in vendita la società 🙄🤭😂😀🤣

odix77
9 mesi fa
Reply to  Bologna65@

ad oggi il saldo transfermarket recita -33 milioni credo… vedremo come finirà

Charlie66
9 mesi fa
Reply to  Bologna65@

nooooooooo 😱😱😱

diego73
9 mesi fa

Imbastire una trattativa a 3 giorni dalla chiusura del mercato è tipico del nostro tdc. Se poi la merce offerta è un giocatore che per la carità non è Nesta ma sicuramente un granata puro è da scellerati. Grazie Ale di cuore mi hai fatto fare un salto temporale di… Leggi il resto »

odix77
9 mesi fa
Reply to  diego73

il tutto lo sai da?

eugenio morosini
eugenio morosini
9 mesi fa
Reply to  diego73

Concordo sostanzialmente.

toronelcuore
toronelcuore
9 mesi fa

Non scrivo da anni, schifato da una presidenza che sta annientando la passione granata. Ecco un gesto che riaccende la speranza da parte di un uomo che sta dimostrando che ancora i valori dell’appartenenza e condivisione possono avere la meglio sul profitto che sta portando a picco tutto quanto, umanità… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: Buongiorno prende tempo, ora la permanenza è più probabile

Torino, preso Sazonov: è UFFICIALE