Calciomercato Torino / Non è ancora detta l’ultima parola per il trasferimento di Buongiorno all’Atalanta: il difensore ha preso tempo

Alessandro Buongiorno all’Atalanta? Forse, ma non è ancora detta l’ultima parola. Anzi, con il passare delle ore le possibilità che rimanga al Torino sono sempre più in aumento. Il difensore, tramite il proprio entourage, ha sì raggiunto un accordo di massima con la società nerazzurra ma non ha ancora ancora dato la risposta definitiva. Il centrale è legatissimo al Torino e non lo lascerebbe a cuor leggero, nonostante Urbano Cairo e Davide Vagnati abbiano già accettato la proposta del club bergamasco: per questo motivo Buongiorno ha chiesto ancora del tempo prima di dare una risposta definitiva.

Calciomercato Torino: la risposta di Buongiorno non preclude l’arrivo di Zapata

Certo non avrà molte ore per pensare, anche perché alla chiusura della sessione estiva di calciomercato mancano appena due giorni. La decisione finale del difensore non precluderà comunque l’arrivo di Duvan Zapata sotto la Mole: l’accordo per l’acquisto dell’attaccante colombiano è totale e già nella giornata di domani è atteso a Torino.

Alessandro Buongiorno e Eldor Shomurodov in Torino-Cagliari
Alessandro Buongiorno e Eldor Shomurodov in Torino-Cagliari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2023


82 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
9 mesi fa

Spero che si opponga al trasferimento.

albycolico
albycolico
9 mesi fa

Vorrei suggerire un argomento che spero trovi tutti d’accordo. Juric non voleva Buongiorno. Si sa che il ragazzo ha dovuto penare per mergere e lo ha fattom solo grazie agli infortuni degli altri. Un difetto del nostro allenatore è quello di non vedere mai i giovani. Della Valle ad esempio,… Leggi il resto »

Cup
Cup
9 mesi fa
Reply to  albycolico

Non credo, Juric lo ha fatto crescere e fatto arrivare in Nazionale, ha anchecdetto che era l’unico da non vendere. Poi sui più giovani magari hai ragione…

pellegranata
pellegranata
9 mesi fa
Reply to  albycolico

Juric al contrario punta tantssimo sui giovani. Magari non quelli della nostra primavera perche’ non li ritiene pronti e non ha paura di mettere in campo giocatori appena arrivati, vedi Schuurs lo scorso anno.
Con Mazzarri avrebbe fatto 6 mesi di panca prima di esordire.

Jones
9 mesi fa

sono contento ma aspettiamo l’ufficialità che è meglio,secondo TMW ieri aveva già detto si,come molte notizie buttate li,vengono poi smentite dai fatti

Calciomercato Torino: è fatta per Soppy, arriva in prestito

Calciomercato Torino: Buongiorno resta! Il difensore ha detto no all’Atalanta