Butic: il Getafe sulle tracce del bomber della Primavera del Torino

0
Butic
CAMPO, Torino, stadio FIladelfia, 16.9.17, campionato Primavera, TORINO-ATALANTA, nella foto: Karlo Butic

Calciomercato Torino / Dalla Spagna arriva la notizia dell’interesse del Getafe per Karlo Butic, l’attaccante può essere ceduto in prestito

Quella che si è conclusa da circa un mese è stata certamente una stagione positiva per Karlo Butic. Il Torino Primavera, grazie ai trenta gol complessivi dell’attaccante croato, è arrivato ai plyaoff scudetto, ha vinto la Coppa Italia, mentre al Torneo di Viareggio ha interrotto la propria avventura ai quarti di finale. Secondo quanto riportato da As, autorevole quotidiano spagnolo, l’ottima stagione del centravanti croato non è passata inosservata in terra iberica, tanto che il Getafe (squadra che ha terminato l’ultimo campionato all’ottavo posto, ad un passo dalla zona Europa League) avrebbe posato i propri occhi su di lui.

Butic, il Torino ha ricevuto una richiesta di informazioni dal Getafe

Classe 1998, Karlo Butic nella prossima stagione non potrà rimanere aggregato alla Primavera granata per superati limiti di età. Il Torino lo cederà quindi in prestito, in modo che il centravanti possa accumulare esperienza: prima però i dirigenti granata dovranno rinnovare il contratto dell’attaccante che scadrà il 30 giugno 2019. Il Getafe per il momento non avrebbe ancora formulato una vera e propria offerta per Butic, ma si sarebbe limitata a una richiesta di informazioni.