Simone Edera: lo stipendio dell'attaccante del Torino

Edera-Torino: UFFICIALE il rinnovo fino al 2023

di Redazione - 25 Giugno 2018

L’attaccante del Torino, Simone Edera, ha rinnovato fino al 2023 dopo le contrattazioni dei giorni scorsi: nuova scadenza e stipendio più alto

Ora è anche ufficiale. Simone Edera e il Torino vanno avanti insieme: il rinnovo del contratto (con aumento di stipendio) fino al 2023 è ora stabilito e reso nero su bianco. La trattativa si è conclusa, e il Toro ha comunicato il tutto attraverso il proprio sito, con una nota ufficiale. Il matrimonio si è concluso e positivamente, dopo i segnali distensivi delle scorse settimane e dopo una stagione, 2017/2018, particolarmente positiva con Sinisa Mihajlovic prima e Walter Mazzarri poi. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili granata: arrivato da bambino al Toro, ha fatto tutta la trafila, conquistando lo scudetto con la Primavera di Moreno Longo prima di andare a farsi le ossa e poi tornare al Torino. Nel ritiro di Bormio del 2017 Mihajlovic lo nota e decide di tenerlo: il resto è storia recente. I gol, la fiducia della società e ora il rinnovo di contratto fino al 2023. Un segnale di ulteriore stima nei confronti del classe ’97.

Simone Edera: col Torino contratto rinnovato fino al 2023

A Torino Simone Edera quanto guadagna? Secondo le indiscrezioni raccolte, il nuovo contratto stipulato tra il giocatore e il Torino si aggira intorno ai 300 mila euro più bonus, con la scadenza fissata al 30 giugno 2023. Un sostanzioso aumento di ingaggio per l’ex giovane della Primavera, ormai in pianta stabile in prima squadra. Per Simone Edera uno stipendio consistente in vista di una annata che per lui potrebbe essere quella della consacrazione. Edera, nella giornata del 24 giugno, aveva festeggiato la firma del contratto con una speciale sessione allo stadio Filadelfia, di cui lo stesso giocatore ha diffuso un video.

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granataenientepiu
granataenientepiu
2 anni fa

basta un rinnovo ad un ragazzo promettente come se fosse il nuovo cr7 ed eccola la’ il 👅👅👅🍑🍑🍑 a 0,50 € a post…i disfattisti…i pessimisti…bava e coppitelli che si inginocchiano davanti al super immenso meraviglioso presidente che tanto mi fa godere da 13 anni a questa parte… Longo addirittura da… Leggi il resto »

Bischero
Bischero
2 anni fa

Ottima notizia

Mimmo75
Mimmo75
2 anni fa

Daje Simo