Dopo l’ufficialità di ieri, ecco il benvenuto del presidente Cairo: “Carlão è un difensore di qualità ed esperienza internazionale, può inserirsi bene”

Da ieri il difensore brasiliano Carlao è un nuovo giocatore del Toro, il presidente Cairo ci ha tenuto a dare al giocatore il benvenuto nella nuova realtà. Un giocatore di esperienza che potrà fornire il proprio contributo alla squadra, questo l’identikit tracciato dal presidente. Il giocatore ha inoltre scelto la maglia numero 5: “Carlao è un difensore centrale di qualità e di esperienza che al suo attivo vanta pure molte presenze nelle coppe europee”, ha dichiarato il presidente: “Crediamo che possa inserirsi bene nel nostro organico e offrire un buon contributo alla squadra. A nome di tutto il Torino, benvenuto Carlao!”


199 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77(@odix77)
5 anni fa

@ vanni aggiungo : ho letto alcuni commenti in qualche forum forse su FB in inglese di un tifoso dell’apoel che elogiava il giocatore dicendo che era ottimo e per loro in assoluto il migliore…. ovviamente è tutto relativo me ne rendo conto, ma aspettare prima di sparare con il… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)(@vanni)
5 anni fa
Reply to  odix77

@odix77 io veramente rispetto tutti coloro che dimostrano un po’ di intelligenza, come ad es. hai dimostrato tu nelle tue due risposte. Non sopporto gli ignoranti (inteso che non sanno nulla di nulla), i creduloni (ne e’ pieno il mondo), i troppo furbi (inteso di gente che se ne approfitta… Leggi il resto »

odix77
odix77(@odix77)
5 anni fa

rispetatre le opinioni altrui dovrebbe essere la norma, permettimi però @Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE) di trovare nei tuoi il nulla totale … sei ovviamente e spudortamante contro la dirigenza…. ok.. è una tua opinione.. in fondo non sei l’unico… personalmente credo sia leggermente miope come visione, ma sono opinoni…. detto qeusto… Leggi il resto »

gitoro 2.0
gitoro 2.0(@gitoro-2-0)
5 anni fa

A me ricorda il gobbone. Bleah.

Calciomercato Torino, incontro per Hiljemark: piace la destinazione

Carissoni lascia il Trapani: è fatta con il Monopoli