Cairo a Torino, vertice di mercato con Mazzarri

47
Mazzarri_Cairo
Mazzarri e Cairo, Torino

Il presidente Cairo ha incontrato Mazzarri a Torino e ha assistito all’allenamento della squadra: vertice per fare il punto sulle strategie di mercato

L’occasione per salutare la squadra, assistere all’allenamento a pochi giorni dal rientro in campo contro la Fiorentina e fare il punto con l’allenatore, Walter Mazzarri. Il presidente Cairo nella giornata di mercoledì ha fatto tappa a Torino, avendo così modo di parlare di persona con il tecnico granata, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Oggetto del colloquio le mosse della dirigenza: l’obiettivo resta quello dello sfoltimento della rosa per permettere a chi ha trovato poco spazio di accasarsi altrove. Risolto il prestito di Soriano, si registrerà certamente la partenza di Edera mentre sul fronte entrate la società lavora soprattutto per il mese di giugno.

Cairo-Mazzarri, vertice di mercato

A meno di occasioni favorevoli o di operazioni in vista della prossima stagione, Petrachi e Cairo lavoreranno infatti in ottica futura. Il reparto ad oggi più sguarnito, almeno in termini numerici, rimane il centrocampo, dove oltre ai tre titolari (quando il Toro non gioca con le tre punte) l’unico “rincalzo” è Lukic. Sarà il settore sul quale eventualmente il Toro interverrà ma solo a fronte di operazioni vantaggiose.

Please Login to comment
23 Comment threads
24 Thread replies
2 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
21 Comment authors
Bagna caudaRobinAlberto FavaDenis-Joethethaiman Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Bagna cauda
Utente
Bagna cauda

Sticazz… un vertice ma Trump era informato?

Robin
Utente
Robin

Vertice lampo, durato dieci secondi.

Robin
Utente
Robin

Sempre stato così da noi a gennaio….allenatori che non chiedevano nulla e invece il ns generosissimo presidente li riempiva di acquisti.