Calciomercato, il ds della Roma Monchi su Belotti: “Mi piace”

60
Il Gallo Belotti, Torino FC
Il Gallo Belotti, Torino FC (ph: Campo)

Il ds della Roma Monchi ha fatto il punto sulla situazione giallorossa parlando anche degli obiettivi di mercato: “Belotti mi piace”

Una delle migliori notizie di questa stagione, in casa Torino, è certamente il recupero di Andrea Belotti. Dopo un anno difficilissimo, complicato da due infortuni al ginocchio, in cui l’attaccante non è riuscito a ripetere il rendimento della stagione 2016/2017, il Gallo sta finalmente tornando a livelli alti. In questa prima parte di stagione ha infatti ritrovato il feeling con il gol (7 reti in campionato e 2 in Coppa Italia) tornando ad essere spesso determinate e soprattutto a fare gola a molte. Ad aver messo gli occhi sul numero 9 granata, in particolare, sembra essere la Roma che tramite il direttore sportivo Monchi ha  fatto sapere che proprio il Gallo potrebbe essere un prospetto particolarmente interessante “Ziyech e Belotti? Mi piacciono tutti e due“, ha infatti ammesso il ds Monchi alla Gazzetta dello Sport.

Monchi: “Cerchiamo giocatori che alzino il livello della squadra”

Alla Roma e al suo direttore sportivo, dunque, Belotti piace e non poco e soprattutto rappresenterebbe un profilo perfettamente in linea con le intenzioni di Monchi che vuole puntare ad una Roma più italiana e più forte: “Io ho tanti difetti, ma due grandi virtù: riconosco quando sbaglio e mi piace imparare. Il Monchi che è arrivato qui aveva una conoscenza indiretta del calcio italiano, oggi lo conosco meglio e ho capito che è più opportuno prendere giocatori italiani. Tra gli acquisti fatti, spesso quelli che sono andati meglio sono gli italiani. Non significa che trascurerò il mercato estero, ma la Roma sarà in futuro molto italiana. Il mercato? In estate la Roma ha investito tanto, le cose importanti le abbiamo già fatte. Cerchiamo solo giocatori che alzino il livello della squadra. Non è facile, ma ci proveremo fino alla fine. Ma come qualità e quantità siamo pronti, ne sono sicuro“.

Please Login to comment
18 Comment threads
42 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
18 Comment authors
davidone5Dirk DigglerZaccarelliGranataDentrogix Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
davidone5
Utente
davidone5

Belotti è un attaccante completo, sta ancora pagando l’infortunio ed anche il modo di giocare di mazzarri che per uno con le sue caratteristiche non è molto adatto. Spero rimanga anche il prossimo anno e spero che se ne vada il prima possibile mazzarri.

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Io parlo per me ma spero veramente che in estate venga venduto Belotti, giocatore che mi ha sfrantumato i c**glioni… semplicemente inguardabile!!!

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Che Belotti piaccia e non solo a Monchi, è appurato.
Un centravanti con le sue caratteristiche di generosità è merce rara.
Ma questo non vuol dire che da domani giochi con la Roma o il Milan , o…..
Domani anzi domenica giocherà con noi, con il Toro.
E mi auguro che segni.

Robin
Utente
Robin

Anche perché anche Soriano ha messo “mi piace” a Ronaldo e Dybala ma mica li ha comprati. 😂😂😂

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Hahahaha @Robin 😂😂😂👍