Calciomercato Torino / Per Zaccagno la Vibonese mette la freccia e supera la Pistoiese nella corsa al portiere granata per averlo in prestito

Andrea Zaccagno, classe 1997, sembra aver finalmente scelto la propria nuova destinazione dopo l’addio alla Pro Piacenza: i calabresi della Vibonese lo aspettano a braccia aperte. A quanto sembra, la squadra del ds Lo Schiavo sembrerebbe aver superato in maniera quasi decisiva la concorrenza dell’altra squadra che voleva accaparrarsi il talentino in porta del Torino: la Pistoiese. Il club toscano è stato superato in queste ultime ore e si vede così sfuggire il possibile ritorno a Pistoia di Zaccagno a difendere i pali nella seconda metà di stagione nel campionato di Serie C. Anche la Vibonese, squadra della città di Vibo Valentia, milita nel campionato di C.

Calciomercato Torino: altro prestito in Serie C per Zaccagno

Il Torino non si priverà definitivamente dell’estremo difensore, e anche in questo mercato di gennaio il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi infatti, cederanno solamente in prestito Andrea Zaccagno. Alla Vibonese – se effettivamente sarà questa la destinazione definitiva del classe 1997 – l’obiettivo sarà quello di trovare continuità e quindi la possibilità di giocare da titolare fino al termine della stagione. La speranza per l’ex numero 1 della Primavera del Torino è che la sua nuova avventura sia più fortunata rispetto a quella alla Pro Piacenza.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Walter75
Walter75 (@walter75)
2 anni fa

Glielo auguro.
Anzi speravo che a questo punto della sua carriera potesse ambire ad almeno una buona serie B…

Pereyra, parla l’agente: “Piace a Mazzarri. Maxi? Vuole tornare in Italia”

Calciomercato, il ds della Roma Monchi su Belotti: “Mi piace”