Pereyra, parla l’agente: “Piace a Mazzarri. Maxi? Vuole tornare in Italia”

di Giulia Abbate - 10 Gennaio 2019

Parla l’agente di Maximilano Pereyra: “Mazzarri è uno degli allenatori che Maxi stima di più, tornerebbe a lavorare con lui”

Intervistato da Tuttosport, Sergio Furlan l’agente di Maximiliano Roberto Pereyra, centrocampista del Watford, ha parlato del mercato e delle voci che girano attorno al giocatore. Sopratutto quelle che riguardano il possibile interessamento di Torino e Chelsea e del fatto che il centrocampista ha, in Italia, più di un estimatore tra i tecnici di Serie A: “Piace a Mazzarri. Ma potrei dire anche Sarri. Un trasferimento a gennaio? Nel mercato non si può mai dire mai, ma tendo a escluderlo quasi categoricamente. Maxi non vorrebbe lasciare la sua squadra in un momento così delicato. E’ concentrato sul Watford. E il club non vuole assolutamente venderlo, a metà campionato”.

Furlan su Pereyra: “Vorrebbe tornare con Mazzarri e giocare in Europa”

L’agente di Pereyra parla poi del rapporto con il tecnico del Torino: Mazzarri è sicuramente uno degli allenatori che Maxi stima di più. Lo adora. Ma so anche che è totalmente ricambiato. E devo dirvi che a lui farebbe assolutamente piacere tornare a lavorare con Mazzarri, se possibile. Ma in generale gli piacerebbe tornare in Italia, un giorno” Un rientro in Italia che potrebbe riguardare proprio i granata: “Un’offerta estiva del Torino? Mi stupirebbe il contrario. Però bisognerà vedere i desideri di Maxi, i piani e l’entità delle richieste del Watford. E le offerte in ballo. Di sicuro Maxi il prossimo anno vorrà tornare a giocare in Europa. Se possibile, ovviamente in Champions.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

“….il possibile interessamento di Torino e Chelsea”….
Stesso piano.
Ovvio che lui preferisca la Mole, c’è il grandissimo TDG!

Trovate un altra chicca va.

Walter75
Utente
Walter75

Ma che fine hanno fatto i Donsah e Imbula…non mi lascerei scappare l occasione…poi al max si può provare il Donnarumma serbo a centrocampo No?

TitoGranata
Utente
TitoGranata

Ma è così forte sto ragazzo? Neanche dovessimo strapparlo al Barca…mi voglio fidare di Mazzarri…speriamo solo che dopo anni in Premier non voglia venire in Italia perché stufo e senza ambizioni personali (vedi Soriano…). C’entra poco ma possibile che ci debba essere la pubblicità di investimento in azioni di una… Leggi il resto »

X