Pereyra, parla l’agente: “Piace a Mazzarri. Maxi? Vuole tornare in Italia”

di Giulia Abbate - 10 Gennaio 2019

Parla l’agente di Maximilano Pereyra: “Mazzarri è uno degli allenatori che Maxi stima di più, tornerebbe a lavorare con lui”

Intervistato da Tuttosport, Sergio Furlan l’agente di Maximiliano Roberto Pereyra, centrocampista del Watford, ha parlato del mercato e delle voci che girano attorno al giocatore. Sopratutto quelle che riguardano il possibile interessamento di Torino e Chelsea e del fatto che il centrocampista ha, in Italia, più di un estimatore tra i tecnici di Serie A: “Piace a Mazzarri. Ma potrei dire anche Sarri. Un trasferimento a gennaio? Nel mercato non si può mai dire mai, ma tendo a escluderlo quasi categoricamente. Maxi non vorrebbe lasciare la sua squadra in un momento così delicato. E’ concentrato sul Watford. E il club non vuole assolutamente venderlo, a metà campionato”.

Furlan su Pereyra: “Vorrebbe tornare con Mazzarri e giocare in Europa”

L’agente di Pereyra parla poi del rapporto con il tecnico del Torino: Mazzarri è sicuramente uno degli allenatori che Maxi stima di più. Lo adora. Ma so anche che è totalmente ricambiato. E devo dirvi che a lui farebbe assolutamente piacere tornare a lavorare con Mazzarri, se possibile. Ma in generale gli piacerebbe tornare in Italia, un giorno” Un rientro in Italia che potrebbe riguardare proprio i granata: “Un’offerta estiva del Torino? Mi stupirebbe il contrario. Però bisognerà vedere i desideri di Maxi, i piani e l’entità delle richieste del Watford. E le offerte in ballo. Di sicuro Maxi il prossimo anno vorrà tornare a giocare in Europa. Se possibile, ovviamente in Champions.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

“….il possibile interessamento di Torino e Chelsea”….
Stesso piano.
Ovvio che lui preferisca la Mole, c’è il grandissimo TDG!

Trovate un altra chicca va.

Walter75
Utente
Walter75

Ma che fine hanno fatto i Donsah e Imbula…non mi lascerei scappare l occasione…poi al max si può provare il Donnarumma serbo a centrocampo No?

TitoGranata
Utente
TitoGranata

Ma è così forte sto ragazzo? Neanche dovessimo strapparlo al Barca…mi voglio fidare di Mazzarri…speriamo solo che dopo anni in Premier non voglia venire in Italia perché stufo e senza ambizioni personali (vedi Soriano…). C’entra poco ma possibile che ci debba essere la pubblicità di investimento in azioni di una… Leggi il resto »