Belotti, sirene da Roma e West Ham. Ma Cairo: “Non lo vendo”

63
Andrea Belotti, Torino
Andrea Belotti, Torino (ph Campo)

Calciomercato Torino / Il presidente Urbano Cairo ha alzato il muro di fronte agli interessi di Roma e West Ham: Belotti non si muove

Le voci si sono fatte insistenti, negli ultimi giorni. Belotti piace al ds della Roma Monchi, che non ne ha fatto mistero, ma piace anche agli inglesi del West Ham, alla ricerca di un profilo che possa sostituire Arnautovic (la cui partenza per la Cina non è però così scontata al momento). Insomma, il mercato attorno al Gallo è tornato a fremere. Ma a placare gli animi è stato il presidente Cairo in persona, dapprima con una dichiarazione all’uscita dall’Olimpico di Roma, sabato scorso – “Belotti? Certo che resta” -, poi con l’imperativo categorico riportato da Tuttosport: “Non lo vendo”. A gennaio, dunque, il bomber di Calcinate non si muoverà: la garanzia arriva direttamente dal numero uno di via dell’Arcivescovado.

Calciomercato Torino, Cairo dopo Petrachi: “I big ce li teniamo”

Poi, di qui a sei mesi si vedrà. Perché le offerte per i big non mancano di certo; e oltre a Nkoulou e Meité nel vortice “mercataro” ci è finito inevitabilmente anche Belotti. A confermare tutto ha pensato il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, che a margine della presentazione del 15° Torneo ‘Amici dei bambini’ aveva dichiarato: “In questo mercato chi ha i giocatori forti se li tiene, ed è quello che il Torino sta facendo. E’ difficile rifiutare tanti milioni, ma noi siamo ambiziosi”.

Proposte tante. Ma a gennaio nessuno si muove, a maggior ragione il Gallo, conteso tra Italia e Premier ma destinato a non lasciare Torino nel bel mezzo della stagione.

più nuovi più vecchi
Notificami
RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Ma vi ricordate la telenovela estiva Duvan Zapata SI Duvan Zapata NO! Non fu preso per qualche ml in più rispetto a Niang (arrivato oltretutto il 31 Agosto in pessime condizioni). Che scelta scellerata. Avessimo preso lui , oggi si parlerebbe di altro.. Mi sbaglierò, ma credo che Zaza sia… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Non compra nessuno, ci mancherebbe che vendesse il Gallo, il nostro miglior mediano dopo Rincon…

mas63simo
Utente
mas63simo

Io se fossi il ragazzo le prenderei al volo tanto x fare il centrocampista, giocare senza obbiettivi e stimoli in questa società e sopratutto senza divertirsi…. anzi sarei io ad insistere x andar via !