Il presidente granata Urbano Cairo ha commentato l’acquisto di Tomas Rincon: “Oltre al talento porta al Toro entusiasmo ed esperienza”

Il presidente del Torino Urbano Cairo, attraverso un messaggio sul sito ufficiale della società granata, ha dato il benvenuto a Tomas Rincon, il centrocampista venezuelano acquistato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus: “Tomas Rincon è un centrocampista duttile e completo che alle qualità fisiche e tecniche abbina riconosciute doti di personalità – ha dichiarato il massimo dirigente granata – in campo è un trascinatore e un costante punto di riferimento per i compagni. Conosce bene le insidie della serie A, è un ragazzo ambizioso e determinato: anche questo lo aiuterà a essere subito parte integrante del nostro gruppo di lavoro. Oltre al talento porta al Toro entusiasmo ed esperienza, perciò a nome di tutta la Società sono felice di accogliere Tomas Rincon con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!”.


70 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
6 anni fa

Ehi! E’ il primo articolo di un intervista al Pres. in cui non viene insultato. Stava facendo la fine di Fantozzi! Una svolta?

Gianluca
Gianluca
6 anni fa

Rincon è un buon acquisto, secondo me. Sotto scrivevo di Benassi … beh, io li volevo entrambi nella mia rosa. Per avere una squadra ambiziosa e meno prevedibile, Benassi sarebbe stato importante. Qui sotto intendevo quello.

Andreas
6 anni fa
Reply to  Gianluca

D’accordo. Anche perché poteva essere sostituto di centrocampo, vice di Jago (come giocherà alla Viola) e visto tiro e capacità d’incursione anche vice di Adem. Qualche partita l’avrebbe fatta! Comunque ora andiamo avanti!

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Da qui son partiti giocatori che per davvero ci han fatto godere e ho sentito solo i cossiddetti spalamerda (fra cui anch’io) criticare tali operazioni, una volta che un allenatore decide quel che a lui serve realmente e secondo lidea di gioco che ha in testa viene rovinato….ma poi nemmeno… Leggi il resto »

Calciomercato Torino, Lukic verso il prestito: tanta la concorrenza per il centrocampista

Calciomercato Torino: Mirabelli allo stadio, Belotti osservato speciale