Il direttore sportivo del Milan è al “Grande Torino” per vedere la prestazione di Belotti. Operazione di calciomercato mai conclusa, ma molto difficile
Sembra effettivamente chiuso il discorso di calciomercato per Andrea Belotti. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha infatti più e più volte confermato che il numero 9 sarebbe rimasto in granata, anche perché le proposte dall’Italia non sono state soddisfacenti e nessuno, dall’estero, si è dimostrato intenzionato a spendere i famigerati 100 milioni di euro della clausola rescissoria. Eppure, il Milan continua a cercare un attaccante, e il Gallo resta il primo oggetto dei desideri della società rossonera, che vorrebbe però spendere non oltre 60 milioni più eventuali contropartite per il giocatore.
Quale occasione migliore, per i rossoneri, se non parlarne dal vivo? Ecco perché il ds del Milan, Mirabelli, è oggi presente allo stadio “Grande Torino”, per assistere al match tra Torino e Trapani di Coppa Italia. Belotti resta un sogno per il Milan, ma serviranno tutti i soldi richiesti da Cairo. Non un centesimo di meno. Per questo, la trattativa difficilmente potrà riaprirsi, ma allo stesso tempo mai dirsi chiusa. Il rischio è che fino al 31 di agosto, se il Milan non dovesse trovare le giuste alternative, il nome di Belotti possa essere costantemente associato ai lombardi. Con tutte le conseguenze del caso. Senza dimenticare che, con i rossoneri, c’è anche il discorso per Niang. L’asse sembra molto caldo.
Non mi pare che mirabelli avesse una valigia pesante , quindi niente paura. Forse visionava Reginaldo ( lui sì bello pesante ).
Mi risulta fosse insieme a uno dell’inter. Saranno solo venuti a guardarsi la partita (era l’unica ieri) come fanno di continuo gli addetti ai lavori. Se voleva belotti, non doveva certo visionarlo sul terribile banco di prova trapanese…
E bravo ANDREAGRANATARHO me cojoni me cojoni me cojoni me cojò|
MAMMA MIA QUANTO CAPISCI.
fortuna che ci sei te che capisci tutto!!!!