Cairo su Zaza: "Tra i migliori attaccanti della sua generazione"

Cairo presenta Zaza: “È da Toro, tra i più talentuosi attaccanti della sua generazione”

di Valentino Della Casa - 17 Agosto 2018

Il presidente del Torino Urbano Cairo presenta l’arrivo di Simone Zaza: “Va a rinforzare un reparto offensivo di altissimo livello. Si inserirà benissimo”

Anche il presidente del Torino Urbano Cairo ha voluto dare il suo benvenuto all’ultimo acquisto del calciomercato granata: Simone Zaza. L’attaccante arriva dal Valencia in prestito con obbligo di riscatto, e il patron del Toro ha voluto presentarlo in questo modo. “È uno dei più talentuosi attaccanti italiani dell’ultima generazione” dice Cairo attraverso il sito ufficiale granata. “È un giocatore generoso e di grande temperamento: per questo è stato definito come uno da Toro. Con lui, viene rafforzato ulteriormente il reparto offensivo che era già di altissimo livello“.

Cairo: “Zaza al Torino porta entusiasmo”

Continua ancora il presidente del Toro Urbano Cairo: “Oltre alle sue doti tecniche e fisiche, Zaza porta l’entusiasmo di chi ha scelto e voluto il Torino per tornare in Italia e ritagliarsi un ruolo da grande protagonista. Qui troverà tutte le condizioni per evidenziare le sue  potenzialità” continua Cairo. “Verrà accolto da uno spogliatoio che lo farà sentire subito parte integrante della nostra squadra, aiutandolo ad inserirsi presto e bene. A nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con il più cordiale benvenuto! Sempre Forza Toro!

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Prima di tutto prima di pontificare Cairo aspettiamo la chiusura di tutti i mercati; perché sono arcisicuro che 1o 2 tra Jago/Gallo/Nyang partirà. E poi sarà meglio che Zaza metabolizzi che certi interventi (come su Ichazo) da noi non si possono fare altrimenti rischierà di lasciare la squadra sempre in… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Aggiungo Liajc

steman
Utente
steman

Per chi aveva invidia dell’Atalanta, volevo far presente che hanno preso Zapata a 26M, E non mi sembra che ad oggi abbia dimostrato di valere quasi il doppio di Zaza. Forse sarà un po’ più simpatico ma mi tengo Zaza

mas63simo
Utente
mas63simo

Io invidia dell Atalanta continuo averla perché ha un signor allenatore (che avrei sicuramente preferito a Zaza come ex juventino), ed è 2 anni consecutivi che va in EL. Vedi un po tu!

Andreas
Utente
Andreas

Tienilo però questo attacco di altissimo livello. E se il tuo buon dipendente Ualter ti dice di vendere Iago o Adem, NON ASCOLTARLO !!! E magari convincilo con le buone a variare un po’ sto benedetto modulo !!! Non hai scelto un aziendalista x questo?