Calciomercato Torino / Dopo sette stagioni in granata, il Gallo ha scelto la Roma come sua prossima destinazione
Era nell’aria da tempo ma è finalmente arrivata l’ufficialità: dopo sette anni e un addio travagliato, è stata svelata la nuova destinazione di Belotti. Il Gallo ha ufficialmente firmato con la Roma. A comunicarlo, il club giallorosso attraverso una nota ufficiale sul sito giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Andrea Belotti. Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive“. Il Gallo indosserà la maglia numero 11.
🟨 Benvenuto, @gallobelotti! 🟥#ASRoma pic.twitter.com/r7DIoosl2k
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 28, 2022
Belotti ci sarebbe stato utile è inutile negarlo, facendo come la volpe con l’ uva (cioè non bisogna disprezzare qualcosa solo perchè non lo si può ottenere). Attaccante di peso, quando non ha avuto guai fisici ha sempre fatto il suo dovere e i gol. Le statistiche lo dimostrano chiaramente.… Leggi il resto »
È bello vederlo così raggiante alla prima intervista da giallorosso…. Non aspettava altro. Sono contento anche io che finalmente non ho più la paura di un suo ripensamento. Gli faccio comunque il mio in bocca al lupo.. ne avrá bisogno. Per sua fortuna il povero Zaniolo ha sempre qualche problema.
è rimasto troppo per poi andare via l’anno sbagliato