Al termine della partita contro la Cremonese Juric ha fatto capire di non ritenere necessario l’arrivo di un’altra punta
Il Toro è stata sicuramente una delle squadre di Serie A che si è mossa di più in questa sessione di calciomercato estiva, che sta giungendo al termine, nella quale i vari club hanno riscontrato diverse difficoltà principalmente di natura economica. Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati in queste ore è concentrato nel cercare di vendere i giocatori che non rientrano più nei piani di Ivan Juric. Però in casa Toro ci si può aspettare ancora qualche colpo in entrata, come per esempio il ritorno di Dennis Praet. Un indizio molto importante di mercato lo ha dato Juric quando pochi minuti dopo la fine del match Cremonese-Torino davanti ai microfoni ha dichiarato: “Se manca una punta? No, abbiamo Sanabria e Pellegri e puntiamo su di loro. Non penso arriverà un altro giocatore in avanti, oggi Sanabria ha fatto una buona partita dal punto di vista della gestione della palla e Pellegri ha potenzialità che speriamo possa esprimere al massimo, per cui non prenderemo un altro attaccante”. Dunque, tirando le somme, i granata non prenderanno un’altra punta. Piena fiducia a Pietro Pellegri e ad Antonio Sanabria, che però dovranno fare di più rispetto a quanto si è visto fino ad adesso.
Nei giorni scorsi si era parlato di Barrow
Juric ha chiuso la porta all’arrivo di Musa Barrow del quale si è parlato nei giorni scorsi con le parole del suo procuratore, Luigi Sorrentino, rilasciate al Resto del Carlino che avevano fatto molto rumore. Sorrentino aveva dichiarato: “Resta al Bologna al 100%? Forse. Di certo non siamo contenti. Lo vuole il Torino, è richiesto anche da Nizza e Fulham, ma le pretese del Bologna bloccano l’uscita. Il club chiede 16 milioni e mi chiedo come si possa chiedere una cifra tale per un ragazzo che nemmeno gioca”. Qualche giorno dopo le parole di Juric, che hanno fatto capire che Barrow non arriverà al Toro, per lo meno non in questa sessione di mercato.
Juric non ha detto di avere il centravanti dei suo sogni. Ha detto che non arriverà un’altro centravanti perché è stata fatta un scelta su Sanabria e Pellegri. Il primo ha fatto il titolare buona parte dell’anno scorso ed il secondo è un giovane di prospettiva. Avendo un budget limitato,… Leggi il resto »
Se Pellegri stesse fisicamente bene ti darei ragione, ma ad oggi è una incognita. E Sanabria 10 gol in serie A non li ha mai fatti.
Ma va bene così, un altro anno che se va bene arriviamo decimi
senza dimenticare che esiste anche l’opzione miranchiuk quando tornerà.
E riparte la solfa che ci va la punta da 20 gol. Vuol dire non aver capito assolutamente nulla di come imposta il gioco Juric. Con la Cremonese chi ha sbagliato gol fatti? Linetty, un centrocampista, e Radonjic, un trequartista. Ovvio, perché Juric fa salire tutti, con l’attaccante che fa… Leggi il resto »
Menomale che hai capito tutto tu..infatti, juric è di una felicità ad avere queste 2 punte che ogni conferenza rimarca che uno per segnare deve impazzire, e l’altro è un chi lo sa? Però a juric non serve una punta da doppia cifra..no,addirittura lo sarà miranchuk..mamma mia quante ne sai!
Si si, tutto chiarissimo, brau, galleggiamo che va bene così….tu si che hai capito tutto.
Solo qui vogliono un goleador da 20 e passa gol a stagione?
Tutte le altre squadre no, pensa come siamo coglini al Toro.
Ma quante ne sai!!
Tre risposte fatte con lo stampino. Però nessuno che entri nel merito delle disposizioni tattiche di Juric. Ripeto per queste menti deboli: il gioco di Juric non prevede il centravanti padrone dell’area a cui vengono recapitate vagonate di cross o che semplicemente finalizza il lavoro di preparazione fatto dal resto… Leggi il resto »
Allora ascolta, mente forte, juric non ha mai chiesto a gran voce praet, almeno nelle interviste, semmai un vice pobega, visto che si lamenta del fatto che sulle palle alte e in fisicità siamo carenti, su sanabria si lo elogia come lavoratore, ma dice che per fare tanti gol deve… Leggi il resto »
Poi, ovvio che voglia anche praet
.
Mi viene il dubbio che tu non abbia visto le partite fin qui disputate. Potresti provare con gli highlights, almeno un’idea di come si muove la squadra in fase offensiva ce l’avresti.
Io invece, non ho nessun dubbio sul fatto che tu non capisca l italiano, e non solo..buona vita professore
Minds che sei tu a non aver capito come funziona il gioco del calcio: vince la squadra che fa più gol, non quella che le ca di più il cubo😂
Quante menti deboli!
Tutti ciglioni questi tifosi, meno maché ci spieghi tu le cose come un bravo mastrino!!!
A tutte le squadre serve un centravanti meno che al toro😂😂😂😂😂
Sei proprio p ciu e ti dai delle arie che sembri Mourinho
Che Juric chiuda per Barrow mi pare ovvio.Tanto fumo e poco\nulla arrosto:16 mln poi….Che chiuda all’arrivo di una punta è,a mio parere,altro discorso.Ritengo che però almeno in questa sessione…Penso che nelle intenzioni del tecnico dovrà essere il russo Mirian a dare peso e sostanza in avanti senza essere anch’egli una… Leggi il resto »