Il Bologna non si ferma e vuole Tonelli, l’Inter ha pronta l’offerta per Barella

di Veronica Guariso - 9 Gennaio 2019

Il calciomercato delle altre / Tonelli può salutare la Samp, col Bologna in agguato. L’Inter tenta il colpo Barella con i milioni e 2 giocatori sul piatto

Il mercato di Serie A prosegue spedito con alcune squadre decisamente attive. Primo su tutti il Bologna, che non sembra volersi accontentare: dopo l’arrivo di Sansone e Soriano sembra intenzionato ad aggiudicarsi anche Tonelli, profilo che era piaciuto anche al Torino in passato, ma che non è mai arrivato sotto la Mole. Il giocatore potrebbe tornare a Napoli per essere poi ceduto. Intanto i partenopei che stavano ben sperando per avere Almendra dal Boca dopo il sì del giocatore, si sono ricreduti dopo il rifiuto da parte del presidente del club argentino, che ha invece virato sull’Inter. Il club neroazzurro continua intanto con la stretta su Barella, ed ha pronta una superofferta per il giocatore del Cagliari: 25 milioni più il prestito di Bastoni ed il cartellino di Eder, ma sarà difficile battere il Chelsea di Sarri.

Calciomercato Bologna: una rosa messa a nuovo per Inzaghi

Visto l’andamento non del tutto soddisfacente del girone d’andata, sembra che il Bologna voglia rimettersi in sesto partendo proprio dal fronte mercato. I primi due colpi arrivati in rossoblu sono stati Soriano e Sansone, entrambi dal Villareal. Ora però la volotà del Bologna riguarda un altro reparto: quello difensivo. Il giocatore che più aggrada il club emiliano è Tonelli, attualmente in prestito alla Sampdoria, ma che potrebbe tornare a Napoli. Già in estate c’era stato un contatto con il difensore, ma senza il successo sperato, che però potrebbe arrivare in questa sessione di mercato. Manca solo il ritorno nella città partenopea: in tal caso infatti, i rossoblu hanno già pronta l’offerta per De Laurentiis e comincerebbero a mobilitarsi. C’è anche un altro nome che nelle ultime ore è stato accostato alla squadra di Inzaghi: si tratta di Spinazzola, giocatore della Juventus che però non sembra essere sul mercato. Intanto i probabili partenti sono Destro e Falcinelli, che piace al Frosinone.

Calciomercato Serie A: le ultime sulla sessione di mercato invernale

Il girone di ritorno sta per cominciare, ma prima ci sono gli ottavi di finale della Coppa Italia. Sono molti i club che vogliono sfruttare fino all’ultimo la possibilità di migliorare la propria rosa per ottenere qualche risultato in più. Tra questi troviamo il Frosinone, ultimo in classifica, che vuole evitare la retrocessione partendo da Falcinelli, sulla lista partenti del Bologna, e Paloschi, vista la carenza in attacco. Intanto il Milan non sembra voler riscattare Higuain, che piace al Genoa. L’Empoli ha intanto quasi chiuso per Bani del Chievo Verona, ma è ancora a caccia di un portiere e sta tastando il terreno per Marchetti Rafael.

 

 

più nuovi più vecchi
Notificami
10genà
Utente
10genà

“…Higuain, che piace al Genoa”…..huauhahahahahahahahahahaha ma che bevete?

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Si parla di un possibile scambio con Piatek. In tal caso non sarebbe un’ipotesi cosi fantascientifica.

Vegeta
Utente
Vegeta

Si e i 6 milioni netti di ingaggio a Higuain chi li paga??? Eppoi Higuain andò via da Napoli per vincere e va a Genova?