Torino, la Lazio tenta Bonifazi: sondaggio per il giocatore

di Valentino Della Casa - 28 Maggio 2018

Restyling per la difesa del Torino: Bonifazi ha tante pretendenti, il suo futuro è in bilico e potrebbe essere ceduto anche a titolo definitivo. C’è anche la Lazio sul giocatore

Ha giocato poco, eppure Kevin Bonifazi continua a piacere a molti. E non solo a club di seconda fascia. Piace, Bonifazi del Torino, e per la prossima sessione di calciomercato non è affatto detto che la maglia che continuerà a indossare sarà granata. Sul giocatore ci sono tanti club, soprattutto in Italia, e nonostante lo scarso minutaggio in campo nella stagione che si è appena conclusa, si tratta di società anche di alto livello. Quali, per l’esattezza? Su tutte, c’è la Lazio, che non può essere considerata allo stesso livello della Spal nella rincorsa al difensore classe ’96, che sarebbe comunque allettato dall’idea di finire nella società capitolina.

Calciomercato Torino, Bonifazi: futuro in granata incerto. C’è anche la Lazio

Tutto nasce dal fatto che Igli Tare conosca bene il ragazzo e sia intenzionato a ottenere informazioni precise su Bonifazi, giovane di prospettiva che ha però bisogno di giocare tante partite per poter crescere. Da questo punto di vista, passare dal Torino alla Lazio sarebbe per il difensore un azzardo, compensato dal fatto che andrebbe a far parte di una rosa che giocherà in Europa League e che vanta un elevato seguito. Nessuna trattativa, però, è per ora da raccontare: dopo le voci sul Napoli, si registra l’interessamento appunto della Lazio, che sta cercando giocatori per sistemare il pacchetto arretrato.

Torino, Bonifazi potrebbe salutare: Mazzarri per ora non lo promuove di gerarchia

Vero è che a Torino Bonifazi sta bene, e che Cairo preferirebbe fare in modo che il giocatore possa crescere nel club dove ha vinto uno scudetto con la Primavera. Il Toro, però, di fronte a un’offerta monstre per un giovane che ha avuto poco spazio, potrebbe vacillare. E a proposito di spazio in campo, per quanto la stima non manchi, Mazzarri non sembra a oggi intenzionato di promuovere nelle gerarchie proprio Bonifazi a potenziale titolare. A oggi, l’ex Spal (che per altro continua a monitorare la situazione, ma per ora tenendosi in posizione più defilata), sarebbe il primo rincalzo utile, per chi in linea teorica scenderà in campo regolarmente. Un futuro tutto a scrivere per il giocatore, impegnato per ora in Under 21. Ma le sirene di calciomercato a volte si fanno sentire. Per ora, non tentare.

più nuovi più vecchi
Notificami
toro 1968
Utente
toro 1968

Oggi non c’era niente d’inventarsi su Sirigu e Belotti…ed allora partiamo con Bonifazi….

elcit
Utente
elcit

che tare e lotito facciano un’offerta monstre per bonifazi è pura fantascienza

Bischero
Utente
Bischero

Tanto dipenderà dalla posizione in cui verrà schierato nkoulou. Bonifazi gioca sul centro destra come il camerunense. L ultima di campionato é stato schierato in centro per prova. Non é andato male. Bisogna vedere cosa ne pensa Mazzarri. Per ora abbiamo 2 giocatori sul centro sinistra(moretti e lyanco) e 2… Leggi il resto »