L’agente di Bonifazi: “Napoli? Giuntoli lo conosce, ma il Torino è una società importante”

2
Bonifazi Torino calciomercato
CAMPO, 6.8.17, Friburgo, Schwarzwald-Stadion, Amichevole, FREIBURG-TORINO, nella foto: Kevin Bonifazi

In un’intervista radiofonica, l’agente di Bonifazi, Michelangelo Minieri, parla di calciomercato: “A Torino si trova bene. Napoli? Per un giovane, giocare lì è difficile”

Niente strizzate d’occhio, niente vetrine. L’agente di Kevin Bonifazi, a differenza di altri suoi colleghi, non espone la merce al migliore offernte. Anche perché sa che, adesso, lasciare il Torino potrebbe essere ampiamente controproducente. Così, interpellato sul calciomercato e sulla possibile cessione di Bonifazi al Napoli, il procuratore del difensore ha parlato in maniera molto chiara: “Mi spiace che per i primi sei mesi abbia trovato poco spazio, io sono convinto delle sue qualità, ha superato i problemi fisici e con l’arrivo di Mazzarri Kevin si è ritagliato uno spazio importante“. Ma il Napoli? “Giuntoli” dice Minieri a CalcioNapoli 24 Live, “lo conosce bene, lo scorso anno ha seguito due partite della Spal, è un profilo che piace. Ma appartiene a un club importante come il Torino“, aggiunge.

Calciomercato Torino, Bonifazi al Napoli? L’agente: “Il Toro società importante”

Club importante. Proprio così. “Le annate condizionano un giudizio, è chiaro, ma se noi analizziamo la rosa del Toro, vediamo che è un organico importante per una società altrettanto importante” ha ripetuto, smorzando di molto quindi le possibili voci circa una sua cessione al Napoli. “Bonifazi, se ottimizza le sue qualità, può diventare importante. Il Napoli è una società di prima fascia, con obiettivi di grande livello, e non è facile per un giovane: se sbagli, rischi il posto e difficilmente recuperi la titolarità“. Insomma, Torino va più che bene, per l’agente e per il giocatore stesso.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Di nuovo???? Ho sentito che Giuntoli ha anche preso contatti con l’agente di Tony Vigato e con un vicino di casa di Venneri. Per ora si trovano bene al Torino, ma per il futuro chissà… il Napoli è una società di prima fascia….

tric
Utente
tric

La parola “importante” ha anche dei sinonimi, lo sai Minieri?