Petrachi: “Belotti? Faremo il possibile”. Poi non nega Balotelli: “Ma l’ipotesi è remota”

29
Petrachi
Petrachi Torino (ph Campo)

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha fatto il punto sul calciomercato granata, in particolare sull’attacco: “Belotti è il nostro capitano e punto di riferimento”

Gianluca Petrachi vuole ripartire da Belotti. E con lui, tutto il Torino. La stagione non particolarmente brillante dell’attaccante granata non ha minato alcuna certezza intorno alla valutazione del Gallo, capitano della squadra e pilastro dell’attacco su cui comunque si vorrà ripartire la prossima stagione. L’ha dichiarato a più riprese Urbano Cairo, lo ha dichiarato anche ieri Petrachi, a margine di Napoli-Torino. “L’obiettivo” ha dichiarato il direttore sportivo del club di via Arcivescovado, “è quello di finire al meglio l’attuale stagione. Poi penseremo alla prossima“. E si intende, al calciomercato ovviamente. Con Belotti in testa.

Petrachi su Belotti: “Il Torino farà di tutto per trattenerlo. Balotelli? L’ipotesi è remota”

Su Andrea Belotti, poi, Petrachi è stato piuttosto chiaro: “È il nostro capitano, ed è il nostro punto di riferimento” dice. “Faremo il possibile per trattenerlo, anche perché vogliamo ripartire da lui“. Certamente, trattenere il Gallo, vorrebbe dire limitare una serie di acquisti per l’attacco, tra cui anche il sogno di Balotelli, che come svelava Toro.it qualche tempo fa era proposto da Raiola al Toro nell’ambito di un’operazione che avrebbe dovuto riguardare anche Niang, che ha però poi cambiato agente. “Quella di Balotelli” ha detto Petrachi, “è un’ipotesi remota“, allontanando di fatto le possibilità (com’era già prevedibile, visti i costi) che l’operazione potesse andare in porto, ma non smentendo un discorso che è stato abbozzato, ma non ancora ufficialmente intavolato.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bischero
Utente
Bischero

A me che Belotti parta interessa relativamente(io cmq non lo cederei) ma se dovesse capitare deve essere sostituito degnamente e l incasso deve portare in dote dei quattrini per comprare almeno un altro big. Per dire il fluidificante destro. In Italia accetterei l arrivo di Schick milk o cutrone.

Cla79
Utente
Cla79

In risposta a ElRubio (Paolo). E’ vero che è dal 93 che non si vince niente. C’è anche da dire che son passati 25 anni di cui 13 con Cairo e quelli prima con dei personaggetti mica da ridere. Se poi paragoniamo cairo a chi c’era prima di lui siamo… Leggi il resto »

cedro66
Utente
cedro66

grande disamina………….

FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)
Utente
FanfaronDeMandrogne (bracciamozze, petracchio, mercenari da strapazzo)

…mmmmmmmmmmmm…quando, dopo bracciamozze, parla “sottotraccia/farispenti, tocca tenere sottomano l’Imodium, per evitare che “la diarrea ti sorprenda”…!!!