L’ex Torino Matteo Darmian parla da Manchester sull’interessamento della Juventus per il prossimo calciomercato: “È un grande club”. Potrebbe giocare il derby della Mole dall’altra sponda

Matteo Darmian alla Juventus? I tifosi del Torino ci avrebbero creduto molto poco, fino a qualche mese fa. Ora, invece, le voci di calciomercato si fanno sempre più insistenti, e il ritorno in Italia dell’ex terzino del Toro sarebbe sempre in Piemonte, ma nella squadra sbagliata. Proprio così, i bianconeri stanno insistendo per Darmian, che non rinnega la scelta di essere passato al Manchester United quasi due anni fa ma che, al contempo, ha nostalgia del suo paese. “Sto vivendo una grandissima esperienza che rifarei subito” ha dichiarato Darmian. “Faccio parte di uno dei più grandi club al mondo quindi sono molto orgoglioso di questo e del fatto che mi ha permesso di vincere molti trofei importanti come la FA Cup, l’Europa League. L’Italia? Certo, mi manca ma ora vediamo di finire la stagione nel migliore dei modi poi faremo le valutazioni necessarie“.

Calciomercato, Darmian all Juve? Suo il gol nell’ultimo derby vinto dal Torino

Tra cui, appunto, un possibile interessamento della Juve che, a detta di Darmian, “fa solo che piacere. La Juve è un grande club ma ho in mente i miei obiettivi e farò le valutazioni necessarie a tempo debito“, ha detto a Sky sport. Le valutazioni quindi seguiranno, e la porta sembra tutt’altro che chiusa. E la situazione sembra davvero strana, dal momento che proprio un gol di Darmian (unito poi a quello di Quagliarella), aveva permesso al Toro di vincere l’ultimo derby della Mole della sua storia: ormai quasi tre anni fa. Per i tifosi granata, sarà un tradimento? Nel caso in cui il trasferimento dovesse materializzarsi, interessante sarà conoscere la reazione del popolo del Toro, rimasto particolarmente scottato, in passato, dai casi Ogbonna e soprattutto Balzaretti.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Casao92
Casao92
6 anni fa

Buongiorno a tutti.DARMIAN al Torino si è comportato sempre bene.persona seria e perbene.io lo riprenderei.un esterno difensivo ci serve.

GoBull (Franco) orgoglioso di non essere, secondo tavernello, un vero tifoso del Toro

Darmian, Ogbonna, Balzaretti. Tre casi completamente diversi. Un conto è andarci da quelli là dopo una carriera e un conto è andarci facendo carte false o approfittare della situazione con scusa del c… (la vicinanza alla famiglia, infatti maggior numero di presenze nel Palermo!!!!!) In parole povere il primo è… Leggi il resto »

rizzoli
rizzoli
6 anni fa

se ne è andato nei tempi e nei modi giusti, ha sempre “sudato” la nostra maglia. Se vuole tornare nella squadra sbagliata peccato per lui ma chissenefrega

Toro, il calciomercato si fa con i procuratori: 8 milioni spesi, è la quarta società d’Italia

Calciomercato Torino, Deni Alar per l’attacco: conferme dall’Austria