Calciomercato gennaio 2019, le date della sessione invernale

Calciomercato, UFFICIALE: la sessione si allunga fino al 31 gennaio

di Giulia Abbate - 20 Dicembre 2018

L’Assemblea della Lega serie A ha deciso per il prolungamento della chiusura del calciomercato al 31 gennaio

Ora è ufficiale: la finestra del calciomercato invernale chiuderà il 31 gennaio 2019. E’ stato infatti votato pochi minuti fa dall’Assemblea di Lega la proroga della chiusura del mercato invernale di quest’anno al 31 gennaio 2019. Era stata infatti sollevata qualche settimana fa la possibilità di ridiscutere la chiusura del mercato di riparazione 2019: infatti quando la guida della Lega Serie A era sotto la governance di Malagò si era deciso con le società di fissare come data di chiusura quella del 18 gennaio, il giorno prima della ripresa del campionato. Adesso però la Serie A si allinea a quelle che sono le date del mercato delle principali leghe calcio europee e fissa come data di chiusura il 31 gennaio 2019.

Calciomercato: Cairo aveva così parlato prima della votazione: “Serve omogeneità”

Si è conclusa proprio in questi istanti, a Milano, l’Assemblea della Lega Calcio nella quale si sono decise le sorti del calciomercato invernale e alla quale, ovviamente, ha preso parte anche il presidente del Torino Urbano Cairo. All’ordine del giorno, in particolare, c’era la questione della data di chiusura della sessione di calciomercato di gennaio 2019 e, in particolare, la possibilità di prolungarla fino 31/01. Una possibilità che non sembrava convincere il patron granata che proprio su questo punto era intervenuto prima della decisione finale: “E’ bene essere omogenei con gli altri mercati“, ha dichiarato Cairo. “In estate il mercato ha chiuso il 17, poi magari qualcuno ha venduto. Serve omogeneità

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Eppoi sta faccia da fava nemmeno lo aiuta un minimo.
Oltretutto.

Marco
Utente
Marco

Tanto non prendiamo nessuno..di che ci si preoccupa

Walter75
Utente
Walter75

Ma bomber Damascan che fine ha fatto?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Come dice un amico, da quando ha iniziato a fare panchina e tribuna la squadra Primavera è diventata uno squadrone. Un colpaccio. Rauti se lo magna, Millico lo tiene buono come birillo. In prospettiva ERA un investimento, comunque bisogna “aspettarlo” è giovane e viene da un altro sport…. sto somaro… Leggi il resto »